AKG K912

Da orma 60 anni il marchio AKG, tutto tedesco, si contraddistingue per la realizzazione di prodotti hi tech d’avanguardia. Numerosi sono i campi in cui il brand tedesco è attivo. Tra i vari prodotti realizzati ci sono anche le cuffie wireless AKG K912. Si tratta di un modello di cuffie interessante soprattutto per la promessa di estremo realismo che la casa madre ha utilizzato per pubblicizzarlo. Viene infatti descritto ideale per chi gioca molto con il pc o con una console, e ha bisogno di un suono pulito e reale. Abbiamo provato per voi le cuffie wireless AKG K912 per testarne le potenzialità, qui di seguito trovate i risultati.

85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Ideali per il gaming

Le cuffie wireless AKG K912 sono state ideate per soddisfare le esigenze di tutti coloro che le utilizzano principalemnte como supporto alle loro partite con il pc o con una console. L’isolamento acustico di 32Ohm permette infatti di annullare qualsiasi fonte sonora esterna e concentrarsi sull’audio in entrata. Le cuffie wireless AKG K912 si collegano alla base per mezzo di una connessione wireless  e possono essere utilizzate a distanza, fino a 100 metri. La tecnologia del tuner sintetizzatore PPL aumenta la forza del segnale, evitando fastidiosi problemi di ricezione quando si ha una parete o un pavimento a distanziarci dalla fonte. Il sintetizzatore delle cuffie wireless AKG K912, inoltre, ha una funzione di sintonizzazione autmatica della frequenza che agevola di molto la connessione e rende il suono più fluido e completo.

Qualche piccola interferenza

L’unico neo che abbiamo notato nelle cuffie wireless AKG K912 è un piccolo disturbo di sottofondo quando si è a distanza ravvicinata dal device collegato. Se non avete bisogno di stare molto vicini a qualche fonte di onde, comunque, questo disturbo non dovrebbe rappresentare un grosso problema. Dal punto di vista del design c’è da dire che la AKG non smentisce la sua capacità nell’unire sobrietà e tecnologia: molto sinuose le linee della base e decisamente elegante la presenza di padiglioni auricolari colorati. Le due fasce superiori delle cuffie wireless AKG K912 ne aumentano la comodità una volta indossate e permettono di indossarle per più tempo senza avvertire alcun fastidio.

La prova del fuoco

Abbiamo provato le cuffie wireless AKG K912 giocando con un videogame che simula una battaglia. Impressionante il realismo del suono: ci sembrava quasi di essere sul campo. Anche l’isolamento acustico è notevole, aumentando la qualità dell’esperienza di gioco. Effettivamente abbiamo notato un leggero fruscio quando ci si avvicinava troppo a qualsiasi fonte di onde ma, nel nostro caso, non avevamo bisogno di essere molto vicini alla televisione e abbiamo quindi risolto il problema spostandoci di qualche centimetro.

Conclusioni

Le cuffie wireless AKG K912 sono un buon prodotto tedesco, per un budget davvero limitato. Possono essere acquistate su Internet per un prezzo che oscilla tra i 40€ e i 50€. Se siete degli appassionati giocatori e volete migliorare il realismo delle vostre partite, è sicuramente il paio di cuffie che fa per voi. Se siete degli amanti della musica di qualità e avete un budget maggiore a disposizione, potrebbe non essere la migliore scelta.

85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
85 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Economiche
  • Realismo

Svantaggi

  • Fruscio di sottofondo

Scheda tecnica delle AKG K912

  • Tipo prodotto : Cuffie – radio
  • Peso : 280 g
  • Colore: Nero
  • Tipo cuffie . Cuffie – biauricolare
  • Fattore di forma cuffie: Padiglioni auricolari
  • Tecnologia cuffie : Dinamico
  • Tecnologia di connessione : Wireless – radio
  • Modalità uscita audio: Stereo
  • Risposta frequenza : 18 – 20000 Hz
  • Impedenza : 32 Ohm
  • Gamma di trasmissione : 100 m
  • Cavi inclusi: Cavo audio
  • Accessori in dotazione : Unità trasmittente, adattatore stereo da 6,3 mm (1/4”)
  • Dispositivi di alimentazione: Adattatore di alimentazione – esterno
  • Durata (max):  15 ora/e

Foto in alta risoluzione delle AKG K912

Qui troverai invece la foto in alta risoluzione delle cuffie AKG K912.

68 commenti su “AKG K912

  1. Buongiorno,
    ho necessità di collegare 2 cuffie wireless al televisore sharp.
    Ho visto in commercio cuffie PHILIPS che con una base ne hanno 2.
    Potete darmi qualche consiglio?
    Grazie.

    1. Ciao Beppe,

      Se ci dici che modello di Philips sono possiamo dare un’occhiata ai dati tecnici, ma se non le abbiamo ancora provate sarà difficile darti un giudizio. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  2. Ciao, avete notizie o magari avete in programma di testare le cuffie wireless AKG K935?
    Ho letto che hanno vinto il premio “EISA EUROPEAN WIRELESS HI-FI HEADPHONE 2013-2014″…

    Sarei davvero interessato!!

    1. Ciao Giorgio,

      Purtroppo non abbiamo ancora provato direttamente le AKG K935 e non sappiamo dirti quando arriverà quel giorno! 🙂 Possiamo però dirti che anche noi abbiamo sentito parlare molto, ma molto bene, dagli addetti ai lavori! 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

      1. Buonasera
        Ho finora utilizzato le cuffie Akg T 912, wireless, con TV Samsung
        Per me vanno benissimo
        Ora devo sostituirle perché non si caricano più
        In cosa differiscono le K 912?
        Vanno comunque bene per il televisore?
        GRAZIE

        1. Ciao Adriana,

          non conosciamo quel modello ma vediamo che sono molto simili, non troverai differenze particolari, se non vuoi spendere molto è sicuramente una buona soluzione.

          Ciao,

          Il Team di Cuffiewireless.it

  3. scusate volevo collegare queste cuffie akg k912 al mio televisore samsung che però non ha l’uscita jack cuffie quindi dovrei collegare un adattatore per collegarla all’uscita rca, collegandola a questa uscita non potrò regolare il volume dal telecomando quindi mi chiedevo se queste cuffie hanno un qualche controllo di volume grazie

    1. Ciao Mauro,

      Le cuffie AKG K912 sono dotate di volume esterno, lo puoi vedere anche dalla foto in basso a destra. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  4. ciao,sono solo 10 giorni che ho comprato le cuffie akg k912 e già il led e il tasto autotuning non funzionano più! le batterie son cariche! qualche consiglio?

    1. Ciao Roberto,

      Non potendo monitorare i prodotti in maniera diretta abbiano deciso di non sbilanciarci, ti conviene contattare direttamente la AKG. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

      1. un mio parere spensierato su akg 912? Avevo delle vivanco datate k ho sostituito con le akg, nn lavessi mai fatto, perdita di segnale fruscio di fondo ed inoltre aumentando il volume il suono balbetta…che dire tretene voi le conclusioni….

        1. Ciao Guido,

          sono un prodotto di fascia bassa, il risultato può anche variare dalla zona, infatti ci sono tantissimi commenti felici di questo prodotto, ti ringraziamo comunque del feedback.

          Ciao,

          il Team di Cuffiewireless.it

    2. Ho un problema si è staccato il supporto aurisicolare delle cuffie AKG t 912 quale assistenza esiste in provincia di Napoli?

      1. Ciao Ciro,

        purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

        Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

        Ciao,

        il Team di cuffiewireless.it

  5. Salve. Volevo sapere se queste cuffie hanno il selettore del canale.
    Mi spiego meglio. Ho necessità di comprare 2 cuffie con 2 basi wireless separate in modo che se 2 persone voglio ascoltare 2 fonti diverse contemporaneamente possono farlo, oppure ascoltare la stessa fonte con 2 cuffie senza dover ogni volta spostare una base.
    Grazie

  6. Salve,
    sono indeciso se acquistare queste cuffie o le Sony MDR-RF865RK. Le userei prettamente per gaming e film. L’unica remora legata alle AKG è la distanza da tenere dalle fonti di onde. La mia attuale postazione mi permette una distanza massima di circa 1 m da device collegato e router. Perciò quali cuffie prendere? Sony o AKG?

    1. Ciao Elio,

      secondo noi entrambi gli acquisti, in relazione al prezzo, sono fruttuosi e te li possiamo consigliare. Per quanto riguarda la comodità le Sony MDR-RF865RK hanno qualcosa in più, se le usi molto prendi queste.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  7. Peccato che le AKG K912 una volta che devi sostituire le batterie ricaricabili originali non le trovi assolutamente e devi fare delle alchimie assurde per poter adattare altri marchi. Posseggo ampia documentazione scritta tra il sottoscritto e la Kenwood , roba proprio da terzo mondo!!!

    1. Ciao Massimiliano,

      non tutti i modelli possono essere collegati da un unico trasmettitore, non ricordiamo se il modello che hai ha questa possibilità, possibile che il commesso abbia ragione. Se vuoi due cuffie da abbinare puoi prendere le Philips SHC5100, se invece vuoi una maggiore qualità prendi le Sennheiser RS 160.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

    2. ho comprato tempo addietro presso un negozio di Fondi (LT) una cuffia mod. AKG K912 per poter ascoltare soprattutto la TV senza dare problemi ad altre persone,ma mi ha dato subito problemi x la ricarica delle pile in quanto gli spinotti che servono x la ricarica spesso non fanno bene contatto; ho riportato dopo qualche giorno le stesse presso lo stesso negozio :dopo qualche giorno mi comunicarono che le stesse erano state rimandate presso il fornitore essendo in garanzia e dopo circa 20 gg mi sono state riconsegnate funzionanti ma peccato che solo dopo qualche giorno hanno dato lo stesso problema per cui ora sono inutilizzabili poichè nonostante tutti i miei tentativi fatti non riesco a collegarle con la base di ricarica,pur avendo cambiato le pile che tra l’altro non sono riuscito ,nonostante le ricerche fatte nello stesso negozio d’acquisto,a trovare originali.

      1. Ciao Enrico,

        ti consigliamo di contattare direttamente la casa di produzione per l’assistenza, altrimenti prendere un nuovo modello, in tal caso ti consigliamo di rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti, cosicché sapremo quale apparecchio è più adatto alle tue esigenze.

        Ciao,

        Il Team di Cuffiewireless.it

      1. Ciao Emanuele,

        purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

        Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

        Ciao,

        il Team di CuffieWireless.it

  8. Salve, sono indeciso tra queste due cuffie: Sennheiser RS 110 II e AKG K912.
    Le devo usare con la TV, con una discreta qualità audio, per circa 4-6 ore al giorno; vorrei utilizzarle sporadicamente nel giardino adiacente l’abitazione fino ad una distanza massima di circa 60 metri e non vorrei spendere oltre 70 euro. Quale mi consigliate?
    Una curiosità: la modalità di ricaria delle batterie è la stessa in entrambi i modelli?
    Grazie anticipate per il Vs. contributo!

    1. Ciao Vito,

      sinceramente ti consigliamo di investire qualcosa in più, perché se devi utilizzarle per 4-6 ore al giorno la comodità e la resistenza dei materiali saranno fattori importanti. Ad ogni modo, se sei deciso fra questi due modelli non farti troppi scrupoli, sono infatti entrambi prodotti di fascia bassa e non c’è poi moltissima differenza tra i due, ma preferiamo le Sennheiser RS 110; secondo noi sono più comode da indossare.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  9. Salve, ho comprato 3 giorni fa cuffie AKG 912 e seguendo le istruzioni penso di avere fatto le cose perbene,ma……in carica il led rosso si accende, metto le cuffie si accende il verde ma l’audio non va: con FREQ in qualsiasi posizione sento il rumore della corrente e l’audio molto basso, a volte si sente un audio limpido ma non del canale selezionato, una volta è stato RAI1, un altra volta era un canale di SKY cinema ma se provo a cambiare canale l’audio rimane sempre quello e non del nuovo canale. Provo a premere il tasto AUTOTUNING ma non succede nulla. Sono io che non procedo bene o è il kit difettoso?
    Grazie per la risposta.

    1. Ciao rocco,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  10. Buona sera trovo il vostro sito veramente fatto in maniera ottima e ricco di spunti interessanti e ottime recensioni.
    Venendo alla mia richiesta, vorrei acquistare delle cuffie che mi permettano di guardare un film e giocare a qualche video game le userò cmq sempre al PC. Non le userei ogni giorno ma quando le uso le tengo per 3/4 ore quindi una priorità é che vorrei fossero comode sia in testa che a contatto con l’orecchio. Non ho richieste particolari vorrei fossero buone cuffie compatibilmente al mio budget. Vorrei stare sui 50-55€,mi rendo conto che non sia tanto ma per l’uso che ne farei spero possano bastare.. Ho letto le recensioni di 2modelli le akg k 912 e le sennheiser rs 110. Qual é la migliore? Consigliate qualcos’altro per quella fascia di prezzo? Vi ringrazio..

  11. Sono indeciso sull’acquisto del prodotto AKG K912 perchè mi hanno detto che il vano batterie non si trova. Risponde al vero??? Se invece esiste il vano batterie desidererei sapere come accedervi. grazie

    1. Ciao Adriano,

      non capiamo bene cosa intendi con vano batterie, possiamo però consigliarti di dare uno sguardo al libretto istruzioni, dove sicuramente troverai le risposte che cerchi.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  12. Ho acquistato questo modello di cuffie perché mi avevano garantito la possibilità di poterle far utilizzare a mia madre senza impedire a noi di continuare, contemporaneamente, ad ascoltare la TV. Questo non succede. Il nostro è un televisore SAMSUNG ultimo modello e abbiamo collegato il dispositivo AKG K912 alla presa cuffie. Il prodotto non offre questa possibilità oppure c’è una soluzione che nelle istruzioni non sono riuscita a trovare? Grazie

    1. Ciao Orietta,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti (dovresti utilizzare l’uscita RCA, spiegarlo in questa sede è un po’ complicato se non sei esperta, fatti consigliare da chi è più pratico di te magari).

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  13. Ho comprato le cuffie AKG t912 e le ho collegate alla tv; il primo giorno hanno funzionato correttamente, il giorno dopo non più. Penso che le batterie siano ben cariche poichè le ho alimentate per almeno due giorni: non capisco perchè hanno smesso di funzionare, le lucette sono accese e i cavi sono ben collegati. Vi chiedo quale possa essere il problema. Le cuffie appena le indosso sembrano fuzionare poi segue un fruscio e, infine, silenzio.

    1. Ciao emanuele,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  14. Comprate da un mese, led di carica mai funzionato, alloggio contatti per ricarica difficoltoso e di conseguenza ricarica batterie critica per non dire assente.

    1. Ciao Gianfranco,

      ci dispiace per le problematiche, nel caso non fosse ancora passato un mese esatto, sempre se l’acquisto fosse stato fatto nei siti da noi consigliati, puoi richiedere il cambio del prodotto; cosa che avresti dovuto fare subito visto il mal funzionamento.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

    1. Ciao stanca,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  15. ho le cuffie akg 912 e non trovo il vano delle pile ! le istruzioni sono molto vaghe …. dice togliere cuscinetto auricolare , ma come ? ho tolgo la gomma piuma ma non vedo vano pile ????

    1. Ciao stefano,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

    1. Ciao Maurizio,

      questo dipende dal tuo televisori, alcuni hanno particolari settaggi e altri devono utilizzare un dispositivo esterno, ovvero una scart audio e appositivi connettori, quest’ultima è la modalità standard, la cosa migliore sarebbe contattare direttamente la casa di produzione e farti dare info in merito, successivamente possiamo indicarti gli accessori adatti allo scopo.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  16. Collegato il trasmettitore al televisore tutto bene però non riesco a disinserire l’audio è ripristinare l’audio senza staccare lo spinotto dall’ingresso audio del televisore.

    1. Ciao Francesco,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

    1. Ciao Umberto,

      se ancora non hai acquisto il nuovo apparecchio facci sapere, possiamo individuare un modello adatto alle tue esigenze.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  17. Ciao ho acquistato le cuffie AKG K912…seguendo le istruzioni dovrei rimuovere la protezione cuffie in stoffa e trovare sotto un vano dove inserire le batterie. Ho fatto esattamente quanto richiesto ma non c e nessun vano per batterie in nessuna delle due cuffie. Dove devo cercare il vano per posizionare le batterie?
    Grazie
    Umberto

    1. Ciao Umberto,

      ti consigliamo di contattare direttamente la AKG, purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il team di Cuffiewireless.it

    2. Il vano dove mettere le batterie non e sotto il rivestimento in tessuto e gomma, bensi sotto la parte in plastica su cui appoggia il rivestimento. La parte in plastica si sposta facendo un po di forza perche e’ bloccata con 4 gancetti a pressione.

  18. Ho aquistato una cuffia AKG T912 e non riesco a togliere il cuscinetto auricolare per mettere le batterie. Mi potete aiutare? Grazie

    1. Ciao lella,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il team di Cuffiewireless.it

    2. Ciao Lella,
      Ho fatto la stessa scoperta….niente di grave.
      Non va tolta la parte in tessuto.
      Devi far forza su tutto il disco dove c’e l imbottitura. Si stacca tutto anche il supporto in plastica…..e sorpresa….nel disco sotto c e il vano per le pile!!!
      Ciao e auguri …..buon ascolto!!!
      Umberto

    3. Ciao lella,
      Non uso piú quel modello ma ricordo che Il vano dove mettere le batterie non e sotto il rivestimento in tessuto e gomma, bensi sotto la parte in plastica su cui appoggia il rivestimento. La parte in plastica si sposta facendo un po di forza perche e’ bloccata con 4 gancetti a pressione.

    1. Ciao giulia,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  19. Ho acquistato cuffie akg k912 ma il televisore samsung smart 40 full hd non ha uscita adatta, ci sono adattatori utili? Grazie. Renato

    1. Ciao Renato,

      dovresti contattare direttamente la Samsung, la domanda riguarda il tipo di televisore, non tanto le cuffie. Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  20. Ho letto i vari commenti riguardo le cuffie AKG K912 io ho gli stessi problemi, dopo circa 15 minuti che le uso si spengono, anche quando le pile sono cariche non capisco come si possa mettere in commercio un prodotto cosi scarso e con tutti questi difetti, e meno male che i prodotti tedeschi hanno la fama di essere i migliori e i più affidabili….

    1. Ciao Gavino,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ti ricordiamo anche che il prodotto è tra i più economici in commercio, nel caso volessi prendere uno di qualità maggiore rispondi alle 5 domande che trovi nel box commenti e cercheremo di aiutarti.

      Ciao,

      il Team di cuffiewireless.it

  21. All’improvviso il led rosso della base non si accende più. Ho inserito pile nuove ricaricabili ma, non avendo la visone dei led, non so se le pile stanno ricaricando oppure no. Sta di fatto che ad oggi, dopo pochi minuti di ascolto, sento un rumore che aumenta sempre di più fino a che non si sente più nulla ed i led della cuffia si spengono.
    Cosa dovrei fare ? il prodotto è stato acquistato a fine aprile di quest’anno !!!

    1. Ciao Carmine,

      probabilmente trattasi di prodotto difettoso e, visto che sei ancora in garanzia, ti consigliamo di contattare direttamente la AKG. Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  22. Ciao. Ho appena avuto in regalo una cuffia akg t912 ma come posso ascoltare la musica da cellulare android..cercando su internet leggo compatibile con dispositivi iosapple e android..ma non ho la piu pallida idea di come collegare

    1. Ciao Alessandro,

      in realtà quel tipo di cuffia nasce perlopiù per essere associata alla tv, ti consigliamo comunque di leggere il libretto istruzioni o di contattare direttamente la AKG. Noi pubblichiamo la tua domanda nel forum, in modo che altri utenti della community possano intervenire per aiutarti.

      Ciao,

      il Team di cuffiewireless.it

  23. Ciao…il led rosso della base delle mie cuffie è sempre acceso quando le stesse sono appoggiate nella base…poi quando le attacco all’amplificatore dopo un po’ si spengono e si spegne la luce verde sulla base

    1. Ciao Mauro,

      se ravvisi problemi tecnici ti consigliamo di contattare direttamente la casa di produzione, non possiamo intervenire in merito, ma solamente pubblicare la tua richiesta alla community, cosicché altri utenti del forum possano intervenire in tuo aiuto.

      Ciao,

      il Team di cuffiewireless.it