Beats By Dr. Dre Wireless

In questa pagina analizzeremo le cuffie wireless Beats By Dr. Dre Wireless. Qui sotto troverete una serie di commenti sul design e le funzioni, quindi sulla semplicità d’uso e l’integrità. La nostra opinione si basa su delle prove che facciamo in un lasso di tempo ridotto, per questo cerchiamo anche altre opinioni sul web per fornirvi ancora maggiore utilità. Nel paragrafo “conclusioni” trovate la sintesi della recensione delle Beats By Dr. Dre Wireless.

214 lettori hanno comprato questo prodotto
Beats By Dr. Dre Wireless: VAI ALL’OFFERTA!
214 lettori hanno comprato questo prodotto
Beats By Dr. Dre Wireless
VAI ALL’OFFERTA!
Beats By Dr. Dre Wireless: VAI ALL'OFFERTA!
Beats By Dr. Dre Wireless
VAI ALL'OFFERTA!

Beats By Dr. Dre Wireless

Beats By Dr. Dre Wireless: bellezza e funzionalità

Partiamo come sempre a descrivere la struttura fisica e il kit accessori del modello esaminato, in questo caso le Beats By Dr. Dre Wireless. Queste cuffie di tecnologia Bluetooth hanno un ottimo kit accessori, con tanto di cavo per utilizzarle nella maniera più tradizionale e una custodia rigida per il viaggio. Questo aspetto è molto interessante, visto che le Beats By Dr. Dre Wireless si possono piegare e rispetto a tanti altri modelli con la stessa caratteristica notiamo una certa differenza … colpisce infatti la struttura di questo prodotto: materiali di qualità e perfettamente assemblati. Spicca anche la comodità delle Beats By Dr. Dre Wireless: i padiglioni auricolari sono morbide e le cuffie leggere, anche dopo un uso prolungato non si percepisce alcun fastidio.

Beats By Dr. Dre Wireless: ricezione e dintorni

Veniamo ora a descrivere i dati tecnici delle cuffie wireless Beats By Dr. Dre Wireless con tecnologia Bluetooth. Ovviamente anche le migliori cuffie con questo tipo di tecnologia non permette di allontanarci troppo dal nostro diffusore audio (iPhone, iPad …), ci sono modelli però con una buona ricezione e altri meno. Nel caso specifico delle Beats By Dr. Dre Wireless siamo rimasti alquanto soddisfatti, sotto i soliti 10 metri (gli standard per la tecnologia Bluetooth) la ricezione è ottima, anche se in alcuni casi non perfetta. Molto bene l’ascolto di musica, ma quando abbiamo provato le Beats By Dr. Dre Wireless con i video (youtube tanto per citarne uno) l’audio arrivava con troppo ritardo rispetto alle immagini (dipende anche dalla connessione) … ci può stare. Questo è un problema abbastanza comune a dire il vero, che però si può arginare con l’utilizzo del classico cavo in dotazione.

Beats By Dr. Dre Wireless: con cavo o senza?

Prima di passare ad esaminate le cuffie wireless Beats By Dr. Dre Wireless sotto l’aspetto acustico, diamo anche uno sguardo ad altro aspetto pratico come quello dell’autonomia. Ovviamente parliamo della batteria, che varia la durata a seconda dell’utilizzo delle stesse cuffie … possiamo indicare però una cifra approssimativa di durata intorno alle 10 ore, considerando anche quelle di conversazione. L’utilizzo dei tasti laterali è particolarmente comodo (i comandi sono sul padiglione e quindi non serve prendere in mano lo Smartphone o simile), mentre per ricarica la batteria si può anche utilizzare un cavo USB in dotazione. La qualità audio è buona ma non ci ha colpito particolarmente, considerando il costo alto delle Beats By Dr. Dre Wireless non è certamente l’aspetto più interessante. 

Conclusioni

Queste cuffie sono solide e ben fatte, visto che si possono piegare e non si ha mai la sensazione che questa operazione prima o poi … insomma ci siamo capiti! 🙂 L’aspetto più interessante delle Beats By Dr. Dre Wireless è proprio la parte estetica, non solo per la bellezza (un prodotto che va molto di moda) e la comodità nell’indossarle, ma anche per un ottimo kit accessori particolarmente pratico. Facciamo riferimento alla custodia rigida per il viaggio, il cavo USB per la ricarica e all’altro cavo, quello per non dover utilizzare per forza la ricezione Bluetooth e utilizzarle in maniera classica. Se comodità e sicurezza dell’integrità sono gli assi della manica, quello che non convince al 100% è sicuramente la qualità audio, molto buona a dire il vero ma visto il prezzo ci si aspettava qualcosa in più. Consigliamo comunque le Beats By Dr. Dre Wireless, visto che tirando le somme ha tantissime qualità e sono un prodotto destinato a “durare”, non è poco! 🙂

214 lettori hanno comprato questo prodotto
Beats By Dr. Dre Wireless: VAI ALL’OFFERTA!
214 lettori hanno comprato questo prodotto
Beats By Dr. Dre Wireless
VAI ALL’OFFERTA!
Beats By Dr. Dre Wireless: VAI ALL'OFFERTA!
Beats By Dr. Dre Wireless
VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • Design eleganti
  • Comode da indossare
  • Sia con cavo che senza
  • Buona ricezione
  • Pieghevoli
  • Solide
  • Comandi laterali

Svantaggi

  • Prezzo
  • Qualità audio non eccellente

Scheda tecnica delle Beats By Dr. Dre Wireless

  • Riproduce toni alti estesi, medi naturali e bassi profondi senza nessun cavo
  • I controlli posizionati sui padiglioni ti consentono di passare da una traccia all’altra senza dover tirare fuori l’iPhone o l’iPod dalla tasca
  • Regola il volume, salta le tracce e rispondi alle chiamate con un solo tocco
  • Riproduci l’audio in streaming dal tuo Mac o da qualsiasi altro dispositivo Bluetooth, persino dal televisore
  • Compatibili con Bluetooth SBC, APT-X e AAC per uno streaming di ottima qualità
  • Collegale a qualsiasi computer per ricaricare le batterie
  • Fino a 10 ore di riproduzione e conversazione continue
  • I cuscinetti morbidi e grandi garantiscono un comfort di lunga durata, anche per le lunghe maratone di ascolto
  • Gli indicatori di alimentazione lampeggiano in rapida sequenza per indicare quale tipo di Bluetooth viene ricevuto

Nella confezione

  • Cuffie On-Ear Beats Wireless
  • Cavo di ricarica USB
  • Cavo con microfono e telecomando in-line per il controllo dei dispositivi iOS
  • Custodia da viaggio
  • Panno per la pulizia

Foto in alta risoluzione delle Beats By Dr. Dre Wireless

Qui troverete la foto in alta risoluzione delle Beats By Dr. Dre Wireless.

86 commenti su “Beats By Dr. Dre Wireless

  1. Ciao, volevo regalare queste cuffie per natale a mio fratello, ma prima di fare l’acquisto volevo sapere se si possono collegare alla ps3. Mio fratello gioca con la ps3 e parla spesso con gli amici quindi chiedevo se il microfono funziona con la ps3. Spero possiate darmi un consiglio..

    1. Ciao Andrea,

      Puoi collegare le Beats By Dr. Dre Wireless con qualsiasi dispositivo Bluetooth, anche direttamente alla Play3 (dai uno sguardo QUI). Sicuramente la tua è stata la scelta giusta, il prezzo è alto ma il valore indiscutibile e senza contare che al momento l’offerta è davvero irripetibile (sotto Natale poi … 😉 ).

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  2. ovviamente ho valutato anche l’acquisto di cuffie “gaming” ma non posso immaginare di vedere mio fratello che ascolta la musica con l’ipod con delle cuffie con l’asta del microfono. Speravo di prendere 2 piccioni con una fava…….

      1. Ciao,
        in merito al vostro consiglio, anche io ho provato a collegare le cuffie con un trasmettitore e non sono riuscito ( non era un trasmettitore adatto ? non sono tutti simili ?)…. in ogno caso le cuffie come riconoscono il trasmettitore ? p.e. quello indicato nel link è stato da voi testato ? funziona con tutti i televisori ?
        Grazie della Vs. pazienza

        1) Qualità audio standard
        2) Ascolto 3/4h al gg
        3) principalmente iPhone e TV
        4) NN
        5) Dipende dalle mie disponibilità economiche e dall’uso che ne devo fare.

        1. Ciao Piero,

          purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

          Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

          Ciao,

          Il Team di Cuffiewireless.it

  3. Ciao,
    Ho comprato le Beats Wireless. All’inizio funzionavano bene, ora però non si accendono…potete consigliarmi qualcosa da fare?

    1. Ciao Tiki,

      non ci occupiamo di manutenzione (non possiamo prenderci la responsabilità di dare consigli senza visionare il prodotto), se l’hai appena comprate contatta l’assistenza … 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  4. Avrei bisogno di un aiuto sempre x le beats wireless………le ho associate al mio iphone e fin li nessun problema, ma vorrei sapere una cosa………x associarle ad un altro dispositivo(ipad o mac),devo x forza dissociarle dall’iphone prima?????
    aspetto un vostra risposta….grazie

  5. Ho delle Beats wireless mentre ricevevo 1 chiamata dopo si sono bloccate cn la luce fissa blu….e fa 1 rumore strano all interno…..xo se metto il cavo audio funzionano benissimo e senza altri rumori…..cosa posso fare????

  6. la mia ps3 riconosce le mie cuffie beats wifi ma non riceve il segnale, cioe non trasmette l’audio all’interno della cuffie aiutatemi please

  7. Innanzitutto complimenti per l’ottimo sito… Mi vorrei avvicinare al mondo wireless e queste per ora sembrano le migliori per me , ma mi attirano anche molto le solo 2 , non so cosa fare , consigli ?

  8. Ciao,
    Ho una curiosità da esaurire.
    Un mio amico mi ha regalato le Beats Wireless in quanto lui non le utilizzava più.
    Con mia grossa sorpresa, non c’è l’entrata mini jack per collegarlo direttamente alla sorgente in caso non si voglia utilizzare il sistema wireless bluetooth. Su internet non riesco a trovare modelli simili, sembra che tutti abbiano tale entrata.
    Mi sto sbagliando?

  9. Salve a tutti :)innanzitutto complimenti per l’ottimo lavoro svolto con questo sito,io che non ne capivo niente grazie a voi mi sono fatto un’idea generale su ciò che voglio acquistare per me e mia nonna…passiamo alle domande,avrei intenzione di acquistare le Beats By Dr. Dre Wireless,cioè quelle trattate in questa pagina,e volevo chiedere se i link degli acquisti provenienti da ebay e Amazon siano corretti in quanto vedo che su ebay costano sulle 30 euro in meno,208 contro 237 su amazon,volevo dunque sapere se si tratta in entrambi i casi dello stesso articolo,non vorrei che ci fossero componenti in meno…poi volevo chiedere il tempo di ricarica stimato e se si parla di batteria agli ioni di litio.
    Altra domanda,é possibile caricare le cuffie ad una presa classica di corrente?
    Voglio essere sicuro prima di effettuarne l’acquisto visto il prezzo…grazie in anticipo per la risposta!!!:)

    1. Ciao Andrea,

      sul fatto del prezzo non sappiamo dirti molto, probabile che ci siano anche i trasporti da valutare, per divenire poi un costo molto più simile (comunque molto dipende dal venditore, anche se in questo caso specifico è Amazon.it a venderle e puoi star sicuro al 100% dell’affidabilità). I tempi di ricarica delle Beats By Dr. Dre Wireless non li ricordiamo sinceramente, per ricaricarle basta una qualsiasi porta USB o un adattatore per presa di corrente (come un qualsiasi smartphone insomma).

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  10. Ah dimenticavo un ultima cosa,un mio amico ha delle Sony Pulse Elite 7.1 grand thefh auto V ™ edition.Volevo sapere un mini confronto con le Beats By Dr. Dre Wireless che ho intenzione di acquistare…anche le Beats hanno un sitema dolby 5.1 o 7.1?
    Grazie ancora buona giornata:)

  11. salve,
    io ho un problema con le mie Beats By Dr. Dre Wireless.
    quando ho cercato di accenderle è comparsa una luce blu continua e non riesco più a spegnerle.
    c’è qualche soluzione o devo portarle a riparare?
    ho già provato il sistema di tener premuto il tasto di spegnimento con il tasto del volume +

  12. Meglio le SOLO2 oppure le Wireless?

    Le prime sono nuovissime, le altre sono un modello vecchio e credo che a breve verranno riaggiornate.

    Su Marcopolo costavano pochissimo fino a 2 giorni fa ma adesso sono ritornate al prezzo di listino.

    Voi che dite? Meglio aspettare la nuova versione wireless o comprarle?

    Insomma meglio le Solo2 o le Wireless?

    Grazie

  13. Si però…siccome il modello è abbastanza vecchio credo e spero che a breve ci sia un aggiornamento.

    Intanto mi sono comprato in America le solo2..!

    Poi quando usciranno le wireless nuovo modello (confido in un estetica migliore…) magari potrò prendere in seria considerazione l’idea di acquistarle!

    Grazie comunque

  14. Ciao,

    Scrivo di nuovo per informazioni riguardo le beats Wireless.

    1) le cuffie Wireless quando sono uscite per la prima volta? Che anno? Intendo quelle cuffie che furono aggiornate con la possibilità di ascoltare la musica non solo col bluetooth ma anche col cavo jack.

    2) secondo voi non hanno un design un pò datato? La mia paura è che comprassi adesso queste cuffie poi tra qualche mese me le ritrovo nuove, con un nuovo design (come è successo con le solo2 recentissime di giugno 2014)

    Fatemi sapere! Grazie mille”

    1. Ciao Jack,

      non sappiamo dirti se a breve usciranno nuovi modelli, tra l’altro non è detto che siano migliori dei precedenti; quello che possiamo dirti è che le Beats by Dr. Dre sono ottimi modelli, quindi puoi star sereno sull’acquisto.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  15. Ciao,

    le ho appena comprate ad un prezzo del 50% inferiore rispetto al listino!

    Solo un piccolo grande problema.
    Dentro la confezione non ho trovato n’è il cartoncino bianco con l’immagine della modella n’è il panno per pulirle.

    Come mai?

    Fatemi sapere

  16. 1)Non ho ben capito se queste cuffie possono essere utilizzate anche col filo.

    2)Comunque chiedo consiglio a voi: mi servirebbero degli auricolari bluetooth per un uso 60% tv la sera ed 40% ascoltare musica dal cellulare sul treno.

    Ho letto delle Sonixx X-Fit ma quel doppio laccio penso sia un po’ scomodo dato le userò più volte con il capo appoggiato al divano o negli autobus/treni.
    Ci sarebbe l’ipotesi cuffie. Il problema è che porto gli occhiali e ho avuto brutte esperienze in passato con i padiglioni. Però se c’è qualcosa di comodo accetterei qualche consiglio.
    In definitiva quali modelli di cuffie/auricolari mi consigliate?

    Grazie

  17. Altre cuffie wireless comode? Oggi ho provato sia le beats solo wireless che le studio..ma dopo una decina di minuti il fastidio era abbastanza evidente

    1. Ciao Mauro,

      secondo noi devi farci semplicemente l’abitudine, considera che quelle sono considerate tra le più comode in assoluto, comunque se vuoi un prodotto più leggero prova le Jabra Revo Wireless.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  18. Le cuffie le devo collegare ad un trasmettitore bluetooth per tv si collegano tranquillamente? Ce problemi tra parlato alla tv e audio alle cuffie? Grazie

    1. Ciao Lois,

      solitamente non si riscontrano problemi degni di nota, soprattutto con apparecchi di qualità.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  19. Buon giorno, questo articolo è in offerta a 99 euro su un noto negozio di elettrodomestici. Solo a me sembra un ottimo affare per quella cifra?
    ( uso in Treno e Metro con smartphone, 1 oretta al giorno…non sono proprio un audiofilo ma ho un occhio particolare più per la qualità audio che per il design – ho per casa delle Hd280Pro)
    Grazie

    1. Ciao Stefano,

      assicurati che siano la versione wireless, perché ne esiste anche un’altra identica, che solitamente costa molto meno.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  20. Salve i miei dispositivi Apple iphon 5 non trovano le mie cuffie in modalità Bluethoot cosa posso fare ?ho meglio 1 dei 2 tel ha trovato le cuffie solo 1 volta, dopodiché le ho dissociate
    perché volevo collegare l’altro iphone4 … E nulla …ho provato a spegnere e riaccendere i dispositivi.

    1. Ciao Adriana,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  21. Ho comprato delle cuffie beats wireless e ho tentato di connetterle alla Playstation 3… Il problema è che mi chiede un codice d’accesso e io non ho la minima idea di dove sia scritto (ho guardato sul sito dove dice di inserire il codice 0000… Anche se metto questo mi da lo stesso messaggio di errore come quando non metto alcun codice) se mi potreste aiutare anche solo con un rimando vi sarei riconoscente

    Grazie aspetto la vostra risposta 🙂

    1. Ciao Allo,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  22. Ciao, ho comprato le cuffie ma sto avendo problemi con la connessione bluetooth.Sono riuscito a collegarle solo al mio i-phone (è stato il primo dispositivo a cui le ho collegate) poi ho provato con un altro i-phone, con un ipod e con un mac e tutti e tre nella pagina delle impostazioni bluetooth non trovano tra i dispositivi disponibili le beats wireless.
    Come posso risolvere il problema
    Grazie in anticipo
    Andrea

    1. Ciao andrea,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  23. Ciao,
    ogni volta che vuoi associare le Beats ad un nuovo dispositivo, le devi spegnere e riaccenderle tenendo premuto il tasto accensione per circa 8 secondi oltrepassati i quali le cuffie ti emetteranno un suono per confermarti che sono in stand bye di fare il pairing con un nuovo dispositivo.
    Hai già provato?

    1. Ciao Stefano,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  24. Vorrei sapere se esistono delle cuffie con microfono distanza 100 metri per interagire con un computer in modo da fare una domanda e ricevere una risposta o anche per sostituire la tastiera in alcuni comandi e’ gradita risposta anche su mia email grazie saluti

    1. Ciao Vincenzo,

      diciamo che per una distanza simile non ci vengono in mente modelli adatti, potresti farlo per distanze di circa 10 metri.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  25. Ciao volevo sapere una cosa ho le beats wireless e le ho collegate con il Bluetooth al galaxy note 4 e fin qui tutto a posto ma quando utilizzo il cavo in dotazione i comandi per alzare e abbassare il volume presenti sul cavo non vanno ma solo quello centrale per stoppare. Mi piacerebbe sapere se c’è un perché a questa cosa.
    Grazie mille

    1. Ciao Simo,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

    2. Ciao, ho appena fatto una prova e anche per me stesso problema ( sia con powerAmp che con Spotify)..niente utilizzo dei tasti sul filo : ho provato a smanettare fra le impostazioni ma nessun cambiamento. Faccio io una domanda a te ( anche io Note4): ho notato che se utilizzo le cuffie senza fili la qualità soprattutto nei toni alti perde moltissimo sino a rendere dopo qualche tempo fastidioso l’ascolto : sento proprio distorcere sulle alte frequenze…capita anche a te?

  26. Ciao volevo sapere una cosa ho le beats wireless e le ho collegate con il Bluetooth al galaxy note 4 e fin qui tutto a posto ma quando utilizzo il cavo in dotazione i comandi per alzare e abbassare il volume presenti sul cavo non vanno ma solo quello centrale per stoppare. Mi piacerebbe sapere se c’è un motivo specifico.
    Grazie mille

    1. Ciao Simo,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  27. Ciao Ragazzi, e complimenti per il sito.
    Visto che sono un neofita del settore vorrei un consiglio da voi.
    Sto cercando un paio di cuffie possibilmente On-ear ( Quelle grandi mi fanno sudare e lo odio) che siano sia wireless che con il cavo.
    In pratica le vorrei usare sia vicino alla PS4 ( Ma non per fare il party o cose del genere ma per sentire i Giochi o vedere i video ecc) oppure mettere vicino al Tablet/smartphone per vedere qualche film.
    In pratica cerco tipo queste ” PS4/PS3/PS Vita/PC – Sony Cuffie 2.0 Wireless Stereo ” ma in versione on Ear.
    Grazie a tutti anticipatamente per la risposta.
    PS.
    Come si nota il prezzo non è eccessivamente alto 80 eur e preferirei restare su questa cifra.
    😀

    1. Ciao Saverio,

      quella struttura è solitamente più tipica delle cuffie BT, che ti consigliamo soprattutto se vuoi anche utilizzarle con il tuo smartphone. Premesso questo ti diciamo che accontentarti al 100% non è possibile, quindi possiamo segnalarti solo l’ottima offerta delle Jabra Move Wireless.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

      1. GRAZIE Ragazzi per la celere e puntuale risposta!!
        Ho però ancora qualche dubbio:
        Le Jabra Move Wireless sono migliori delle Sony Cuffie 2.0 Wireless Stereo visto che poi il prezzo è uguale ???( le jabra pesano sicuramente meno).
        Non esistono quindi cuffiette( di tipo on-ear) wireless e con il cavo ??

        1. Ciao Saverio,

          ultimamente, grazie alle offerte del momento, vanno molto le Mpow, così come le Sonixx X-Fit, che sono modelli nati per chi ama fare sport e sentire la musica senza il fastidio del cavo.

          Ciao,

          Il Team di Cuffiewireless.it

  28. Ciao a tutti, pubblico la mia esperienza spero a beneficio di tutti e della redazione.
    Ho acquistato le cuffie a febbraio e associate tramite bluetooth a telefoni Android e Apple, e a pc Windows e Apple senza problemi nè di connessione ne di suono.
    Riesco anche a fare il pairing con la PS3 (aggiornata), ma mentre il mic funziona come da rilevatore audio della ps3, l’audio non arriva. Ho portato le cuffie al centro assistenza di Milano Fiordaliso dove hanno verificato il software e il funzionamento senza rilevare problemi.
    Nei prossimi giorni farò un test con un’altra PS3 e una PS4.

  29. le ho comprate funzionano benissimo sia col cavo che col bluetooth ma quando in wirless ricevo chiamate rispondo col tasto ma poi ne sento ne l’altro mi sente, col cavo si risolve, ditemi se c’è qualche tasto da premere. ho già provato a regolare il volume

    1. Ciao Giovanni2005,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

      1. volevo chiedere se era possibile usare le cuffie per parlare al telefono senza cavo e se c’è bisogno di un tasto per attivare la funzione

        1. Ciao Apple1984,

          come è scritto nei dati tecnici forniti dalla casa di produzione, ti scriviamo che il prodotto “Regola il volume, salta le tracce e rispondi alle chiamate con un solo tocco”.

          Beats By Dr. Dre Wireless

          Ciao,

          Il Team di Cuffiewireless.it

  30. Salve a tutti, io avrei un problema… si è rotto l’archetto delle mie Beats Wireless e non so come aggiustarle.
    Ho chiesto alla Genius Bar dell’Apple Store qui a Bergamo ma mi hanno chiesto 150€ per un pezzo di plastica.

    Le cuffie funzionano perfettamente, qualcuno ne ha un paio rotte da vendermi o sa dove posso trovare il pezzo? grazie mille

    1. Ciao Federico,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso
      del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  31. Salve ho aquistato le beats studio 2 wirless ma non riesco a trovare i driver blututh per il mio PC Windows 7..spero di non aver preso una fregatura..se avete un suggerimento ne sarei grato

    1. Ciao Fabio,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  32. Salve buonasera. Vorrei regalare queste cuffie a mio cugino per la cresima. Lui suona spesso la chitarra ed il basso. Sono compatibili con tali dispositivi ? Inoltre, consigliate le wireless o quelle con il filo ? Grazie anticipatamente

    1. Ciao Francesco,

      per l’utilizzo di strumenti musicali ti consigliamo modelli con cavo, come ad esempio le AKG K701WHT, un prodotto di altissima qualità e al momento in offerta.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  33. Salve, volevo prendere le beats solo 3 come regalo di Natale per il mio ragazzo. Lui usa molto la PS4.. volevo sapere se con queste cuffie wireless puó entrare nei ‘party’ e parlare con i suoi amici mentre giocano.
    Grazie

    1. Ciao Ludo,

      in realtà dovresti prendere un modello specifico per il gaming, come le Astro Gaming A50, ovviamente questo modello è uno dei top in commercio per chi ama il gaming, e vuole appunto giocare online con i suoi amici. Si possono comunque collegare anche le Beats 3 alla Playstation 4, ma non avrai le funzioni che possono avere cuffie come quelle indicate, che nascono proprio per il gioco online.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

        1. Ciao Ludo,

          il modello che ti abbiamo indicato è wireless, pertanto non capiamo bene a cosa fai riferimento.

          Ciao,

          Il Team di Cuffiewireless.it

  34. Buongiorno, mi sapete dire se le Beats 3 wireless funzionano anche in maniera tradizionale, cioè con il cavo?
    Sono compatibili con le smart tv samsung ?
    Grazie

        1. Ciao Simone,

          se la tua TV è dotata di tecnologia Bluetooth le puoi connettere anche senza cavo, altrimenti devi prendere un trasmettitore.

          Ciao,

          Il Team di Cuffiewireless.it

    1. Ciao Daniel,

      si possono utilizzare con qualsiasi dispositivo che è dotato di connessione Bluetooth.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  35. Scusate ! 🙂 ho comprato le superbeats3 wireless .. si collegano solo con dispositivi Apple o cmq ios 10 perche’ col Samsung il Bluetooth non comunicano 🙁

    1. Ciao Luca,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

Lascia un commento

Hai domande sul prodotto Beats By Dr. Dre Wireless?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

Se invece hai bisogno di un consiglio, o vuoi la nostra opinione su un prodotto che ancora non abbiamo recensito, scrivi la tua domanda qui

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *