Beewi BBH100-B1

Bastano pochi minuti per leggere la recensione delle cuffie wireless Beewi BBH100-B1, dove troverete serie di commenti molto interessanti. I test a cui viene sottoposta infatti non si limitano a giudicare i risultati ottenuti, valutiamo anche il design e la sua integrità, le funzioni e praticità di utilizzo. Naturalmente non manca la prova pratica e una breve sintesi sui vari commenti trovati sul web, un sistema veloce per verificare la nostra esperienza con quella di fonti esterne. Nella sezione “Conclusioni” trovate riassunta la recensione delle Beewi BBH100-B1.

119 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
119 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Beewi BBH100-B1

Beewi BBH100-B1: il design

Le cuffie wireless Beewi BBH100-B1 sono un prodotto di fascia bassa che sta raccogliendo un discreto successo, abbiamo trovato un buon numero di commenti online che descrivono i risultati di questo modello. Per il momento però limitiamoci alla descrizione fisica e delle nostre impressioni a tal riguardo: sicuramente il design non è dei più belli e confortevoli sul mercato, ma visto il prezzo non abbiamo poi molto da obiettare. I materiali utilizzati sono quelli classici in plastica della fascia minore, anche ad essere onesti bisogna apprezzare le Beewi BBH100-B1 per come sono state assemblate; non troviamo punti deboli evidenti. La comodità è nella media, sono sì leggere ma sulla parte superiore del capo un po’ rigide.

Tecnologia bluetooth per le Beewi BBH100-B1

Il modello di cuffie wireless utilizza la connessione bluetooth 2.1, sicuramente non la più veloce ma i risultati sono stati davvero positivi. Il pairing è semplice e veloce con ogni tipo di dispositivo, sia per i vari smartphone e tablet che per i prodotti Apple. La connessione, come tutti i bluetooth, non va oltre i 10 metri. Ovviamente questi numeri sono da considerarsi puramente indicativi, a seconda della situazione ci potrebbero essere piccole variazioni (magari oltre i 5-6 metri in alcuni casi il segnale può essere meno forte). L’autonomia, secondo i dati tecnici, è di circa 25 ore e 4 ne servono per la ricarica (non abbiamo provato le Beewi BBH100-B1 per un lasso di tempo così lungo, quindi non siamo certi che i tempi di durata corrispondano effettivamente a 25 ore).

Beewi BBH100-B1: a prova di bassi

Passiamo ora a valutare le qualità audio delle cuffie Beewi BBH100-B1 con tecnologia bluetooth. Come molti di voi ben sanno, le cuffie bluetooth non hanno una qualità audio molto elevata, in particolar modo i prodotti della fascia economica come le nostre esaminate. Fortunatamente le Beewi BBH100-B1 sono state una bella scoperta, i padiglioni esulano bene i rumori esterni e offrono un sound ricco di bassi. La riproduzione musicale quindi va anche oltre le aspettative, mentre la conversazione ha un audio non sempre perfetto ma più che accettabile. I comandi esterni non sono così pratici a dire il vero, una constatazione confermata anche da altri (i già menzionati commenti online), che come noi considerano le Beewi BBH100-B1 un buon prodotto in relazione al prezzo.

Conclusioni

Le cuffie wireless Beewi BBH100-B1 sono un modello che utilizza la tecnologia bluetooth, appartengono ad una fascia bassa di prezzo e quindi le aspettative non sono idilliache, anche se … sono in grado di esulare bene i rumori esterni, riproducono un audio più che accettabile e la connessione avviene facilmente con ogni tipo di dispositivo. Esteticamente, dato oggettivo, non sono certo così appetibili ma abbastanza comode, giusto che in testa rimangono un po’ rigide, però i padiglioni laterali sono alquanto morbidi per questa fascia di prezzo. Il dialogo per le chiamate è abbastanza chiaro, non possiamo certo fare voli pindarici, ma possiamo sicuramente consigliare le Beewi BBH100-B1 a chi non vuole spendere molto e ne fa un uso giornaliero non costante. 🙂

119 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
119 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Prezzo
  • Facile connessione
  • Buon audio

Svantaggi

  • Un po’ rigide sul capo
  • Conversazione non sempre perfetta

Scheda tecnica delle Beewi BBH100-B1

  • tecnologia bluetooth: v2.1
  • commendi esterni
  • microfono per chiamate
  • 10 metri di connessione
  • conversazione/riproduzione musicale: fino a 25 ore
  • ricarica circa 4 ore
  • dimensioni : 171 x 159 x 69 mm
  • peso 138 g

Foto in alta risoluzione delle Beewi BBH100-B1

Qui troverete la foto in alta risoluzione delle Beewi BBH100-B1.