Cuffie wireless Creative

Qui sotto troverete tutte le cuffie wireless Creative presenti sul mercato: nel caso le cuffie wireless Creative fossero state giá recensite dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarle, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

8 commenti su “Cuffie wireless Creative

  1. Buonasera a tutti e complimenti per il sito. Vorrei sapere se è possibile collegare il trasmettitore delle RS180 all’I-Pad per ascoltare radio in streaming e se sono dotate di cavo. Sono in conflitto decisivo tra queste Sennheiser e le Creative Aurvana Gold (pur essendoci differenza di trasmissione tra RF e Bluetooht

  2. Buon giorno. Ho la necessita di installare in una sala conferenze di circa 250 mq 6 o 7 cuffie o auricolari senza fili che permettano a persone ipoudenti di seguire il programma insieme agli altri delegati.. tutti ascolteranno simultaneamente lo stesso flusso audio proveniente dal mixer nella stessa lingua. Se acquisto 7 cuffie identiche, riesco a farle funzionare contemporaneamente senza interferenze? Oppure potete consigliarmi qualcosa che faccia al caso mio? L’utilizzo é di circa 2 ore continuative. La spesa ipotizzata è di circa 50 € per cuffia. Vi ringrazio per la cortesia e professionalità che dimostrate

    1. Ciao Stefano,

      puoi creare un impianto e sentire un tecnico, non ci sono modelli che si possono utilizzare insieme, o meglio non più di 4 e il costo è molto più alto.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  3. Salve

    Vorrei utilizzare delle cuffie wireless intrauricolari, per ascoltare la tv, che si trova al massimo 4-6 metri di distanza dal divano.
    La mia tv è un Samsung.
    Quali sono ora in commercio i modelli ?
    Il prezzo aassimo 60 euro.
    Comunque se non ci sono modelli più economici dovrò valutare quelli più costosi.

    Grazie per la risposta.

    Saluti

  4. Sono abbastanza sordo. Vorrei una cuffia radiofrequenza con attacchi per PC e TV, anche per Telefono (chiedo troppo?). Utilizzo medio 3-4 ore giorno. Che consenta anche ad altri di ascoltare da PC e TV. Prezzo attorno 80-120 €. Con manuale di utilizzo dettagliato (ho 80 anni!). Grazie e saluti.

    1. Ciao Giancarlo,

      se pensi di utilizzarla anche fuori casa con smartphone devi prendere un modello Bluetooth, quindi dovresti verificare se la tua TV ha questo tipo di connessione, altrimenti prendere anche un trasmettitore. Considerando quanto vuoi spendere ti indichiamo la Jabra Revo Wireless.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *