Logitech H600 Wireless Headset

Qui troverete la recensione delle cuffie wireless Logitech H600 Wireless Headset, la nostra prova non serve a verificare solamente se si sentono bene o male ma adotta più parametri. Diamo molta importanza all’integrità fisica, alla capacità di ricezione e alla qualità acustica. Oltre alla nostra esperienza integreremo i commenti più interessanti trovati su vari forum, se non avete abbastanza tempo passate direttamente al paragrafo “Conclusioni” dove troverete una sintesi della recensione delle Logitech H600 Wireless Headset.

255 lettori hanno comprato questo prodotto
Logitech H600 Wireless Headset: VAI ALL’OFFERTA!
255 lettori hanno comprato questo prodotto
Logitech H600 Wireless Headset
VAI ALL’OFFERTA!
Logitech H600 Wireless Headset: VAI ALL'OFFERTA!
Logitech H600 Wireless Headset
VAI ALL'OFFERTA!

Logitech H600 Wireless Headset

Alti e bassi

Una volta aperta la confezione delle cuffie wireless Logitech H600 Wireless Headset ci vengono in mente molte cose, sia per quanto riguarda il kit in dotazione che per quanto riguarda la qualità fisica delle stesse. Partendo da quest’ultimo punto salta subito all’occhio una considerazione, le Logitech H600 Wireless Headset infatti sono molto comode ma prodotte con materiali di bassa qualità. Non è ancora tempo da storcere il naso però, in quanto il prezzo esiguo giustifica pienamente la scelta dei materiali. Identico discorso si può applicare al kit in dotazione, non vi è alcuna custodia ed è un peccato, si perchè le Logitech H600 Wireless Headset possono essere comodamente piegate; un punto in più.

Rigore dai 10 metri

Le cuffie wireless Logitech H600 Wireless Headset sono un prodotto che funziona tramite tecnologia bluetooth, nel sito della Logitech poi si particolare riferimento al sistema wireless 2.4 Ghz, il quale dovrebbe consentire una trasmissione più pulita. In effetti, mettendo alla prova le Logitech H600 Wireless Headset abbiamo riscontrato una ricezione al di sopra delle aspettative, con un dialogo pulito e microfono facile da orientare. Quello che ha un po’ deluso, si fa per dire, è la distanza di ricezione visto che poco prima dei 10 metri il segnale non è lo stesso. 🙂 Attenzione anche agli apparecchi che lasciate nelle vicinanze, ma in generale la ricezione è molto buona.

Cosa ne pensa la gente

I commenti online sono tutti molto positivi, non capiamo bene tanta euforia per le 6 ore di autonomia delle batterie, in quanto siamo più o meno nella media. Quello che piace in particolar modo, siamo concordi, è la possibilità di regolare il volume o disattivare il microfono direttamente dalle cuffie, quindi non serve rimanere apparecchiati sulla scrivania e visto che parliamo di cuffie wireless … capiamo bene che le qui presenti Logitech H600 Wireless Headset durante applicazioni come Skype o Gmail hanno piena ragion d’essere. 🙂 Oltre questo i commenti positivi vertono soprattutto per la comodità, qualcuno invece pone l’accento sul dover scaricare un’applicazione dal sito Logitech per accoppiare il trasmettitore e il ricevitore(molto semplice).

Conclusioni

Le cuffie wireless Logitech H600 Wireless Headset sono un prodotto economicamente conveniente, il kit accessori non è molto fornito e la struttura in plastica leggera. L’altra faccia della medaglia però evidenzia un modello molto comodo e con caratteristiche ben congegnate, a partire dai comandi sulla cuffia alla possibilità di chiuderle. La ricezione, a breve distanza, è molto buona e ci sono tanti commenti positivi online che supportano la nostra esperienza. Per leggerli cliccate qui sotto, dove troverete anche un’ottima offerta online che merita attenzione:

255 lettori hanno comprato questo prodotto
Logitech H600 Wireless Headset: VAI ALL’OFFERTA!
255 lettori hanno comprato questo prodotto
Logitech H600 Wireless Headset
VAI ALL’OFFERTA!
Logitech H600 Wireless Headset: VAI ALL'OFFERTA!
Logitech H600 Wireless Headset
VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • Prezzo
  • Comode
  • Buona ricezione
  • Comandi sulla cuffia

Svantaggi

  • Manca custodia portatile
  • Materiali poco solidi

Scheda tecnica delle Logitech H600 Wireless Headset

  • Ricevitore nano “plug-and-forget”
  • Così piccolo e discreto che dopo averlo collegato a una porta USB puoi dimenticarti della sua esistenza. Scopri altre informazioni sul ricevitore nano “plug-and-forget”.
  • Laser-tuned drivers
  • Trasduttori con regolazione laser
  • Riduzione della distorsione per conversazioni e musica senza disturbi.
  • Noise-canceling microphone
  • Microfono con eliminazione del rumore
  • Grazie all’eliminazione dei rumori di fondo, potrai sempre contare su chiamate incredibilmente chiare con colleghi, familiari e amici.
  • Flexible, rotating boom
  • Braccio girevole flessibile
  • Puoi posizionare con precisione il microfono e ruotarlo verso l’alto per nasconderlo discretamente nella fascia per la testa quando ascolti musica o guardi un film.
  • 2.4 GHz wireless
  • Tecnologia wireless a 2,4 GHz
  • Spostati liberamente entro un raggio massimo di 10 metri* dal PC con il minuscolo ricevitore nano sempre collegato.

Ulteriori informazioni sulle tecnologie wireless di Logitech.

  • Six-hour rechargeable battery
  • Batteria ricaricabile dalla durata di sei ore**
  • Puoi parlare e ascoltare più a lungo, sia dalla scrivania che in movimento
  • Fascia per la testa regolabile e copriorecchie imbottiti
  • Progettata per il massimo comfort.
  • Design pieghevole
  • La cuffia leggera può essere riposta in tutta semplicità prima di partire in viaggio.
  • Controlli semplici sulle cuffie
  • Puoi regolare il volume o disattivare il microfono direttamente dalle cuffie.
  • Funziona con le più comuni applicazioni di giochi, filmati, musica e chiamate, tra cui Logitech Vid™ HD, Skype®, Yahoo!® Messenger, Gmail™, Windows Live® Messenger e AIM®.

Foto in alta risoluzione delle Logitech H600 Wireless Headset

Qui troverete la foto in alta risoluzione delle Logitech H600 Wireless Headset.

10 commenti su “Logitech H600 Wireless Headset

    1. Ciao Gianluca,

      prova a richiederle direttamente alla Logitech, sinceramente non ci occupiamo di questo tipo di ricambi. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

    1. Ciao Pierpaolo,

      non abbiamo esperienze dirette, ma in un forum di lingua inglese abbiamo letto che vengono utilizzate anche con la play3, non possiamo dirti altro al momento.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  1. Ho acquistato una cuffia Logitech H600, installata e provata su due diversi laptop, con caratteristiche aggiornatissime, un HP ed un Acer. In entrambe i casi l’audio è ottimo, peccato che non funzioni il microfono. Le ho provate tutte, inclusa la sostituzione delle cuffie, ma il risultato non è cambiato.
    Suggerimenti?
    Grazie

    1. Ciao David,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      il Team di Cuffiewireless.it

    2. Credo che il microfono non funzioni con windows 8 o superiore. L’ho provato senza successo con w8 e w10. Spero che sia una questione di drivers e siano celeri.

    1. Ciao Sonia,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

Lascia un commento

Hai domande sul prodotto Logitech H600 Wireless Headset?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

Se invece hai bisogno di un consiglio, o vuoi la nostra opinione su un prodotto che ancora non abbiamo recensito, scrivi la tua domanda qui

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *