Sony MDR-DS6500

Quando si acquistano delle cuffie wireless, è necessario prima di tutto sapere esattamente qual è l’uso a cui sono destinate, per scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Spesso, pero, possono essere utilizzate in diverse situazioni, collegandole a diversi dispositivi. Per questo motivo la Sony, azienda leader nella produzione di prodotti elettronici per l’intrattenimento, ha lanciato sul mercato un modello di cuffie wireless molto eclettico, adatto a chi ascolta musica, guarda film o gioca. Si tratta delle cuffie wireless Sony MDR-DS6500, lanciate sul mercato come possibile alternativa ad un sistema 7.1, per via della tecnologia VPT integrate (Virtualphones Tecnhlogy) che permette di ottenere un’esperienza d’ascolto tridimensionale. Siamo andati a provare le cuffie wireless Sony MDR-DS6500 per voi, testandono potenzialità e desing, qui di seguito i risultati.

423 lettori hanno comprato questo prodotto
Sony MDR-DS6500: VAI ALL’OFFERTA!
423 lettori hanno comprato questo prodotto
Sony MDR-DS6500
VAI ALL’OFFERTA!
Sony MDR-DS6500: VAI ALL'OFFERTA!
Sony MDR-DS6500
VAI ALL'OFFERTA!

Come al cinema

Il punto di forza delle cuffie wireless Sony MDR-DS6500 è sicuramente legato alla quantità di canali: riproduce infatti il sound di un sistema audio 7.1, una volta collegate alla base. Il magnete al neodimio garantisce un suono pulito e costante, soprattutto se si rimane a una distanza costante dalla base. E’ consigliabile perdere qualche minuto per il collegamento wireless, così da potersi allontanare anche 100 metri dalla base, continuando l’ascolto. La base, ma anche le cuffie stesse, sono piuttosto voluminose e i materiali utilizzati per il corpo potrebbero, se non fate attenzione, creare dei piccoli rumori se vengono mossi involontariamente. C’è da dire che l’esperienza di ascolto offerta dalle cuffie wireless Sony MDR-DS6500 è davvero notevole, grazie anche ai 66Ohm di impedenza, che annullano o quasi ogni rumore esterno, garantendo un ottimo isolamento acustico. Le cuffie wireless Sony MDR-DS6500 funzionano con batteria ricaricabile, con una durata massima di circa 20 ore.

Le cuffie intelligenti

Una caratteristica particolarmente interessante delle cuffie wireless Sony MDR-DS6500 riguarda lo spegnimento automatico quando le cuffie vengono rimosse. C’è infatti un sensore che attiva lo spegnimento ogni volta che sfiliamo le cuffie. Può risultare pero un pò macchinoso, una volta indossate, aspettare circa 2 secondi per l’accensione. Parlando di design possiamo dire che la Sony non smentisce la sua naturale inclinazione all’eleganza. I padiglioni auricolari aderiscono perfettamente alla testa e la base risulta stabile ed elegante. Non si può negare, d’altra parte, che le cuffie wireless Sony MDR-DS6500 occupano molto spazio e non sono esattamente leggerissime. Per un uso casalingo e non continuato, comunque, sono abbastanza comode. Si collegano in modalità wireless con i dispositivi, caratteristica che le rende particolarmente facili da utilizzare e diminuisce la possibilità di interferenze e rumori di fondo.

Galleria fotografica delle cuffie Sony MDR-DS6500

La prova del gioco

Abbiamo testato le cuffie wireless Sony MDR-DS6500 per giocare con un simulatore di guerra. Davvero impressionante la presenza di così tanti canali, che permette di immergersi completamente nel gioco in maniera molto realistica. Riuscivamo a sentire anche i nemici avvicinarsi ai nostri lati grazie al sound tridimensionale. Molto nitido il sound degli effetti audio. Unica nota negativa, forse, è la comodità: dopo circa 2 ore di gioco le cuffie wireless Sony MDR-DS6500 cominciavano a risultare piuttosto pesanti. In generale comunque si tratta di un prodotto di alta qualità, per budget generosi.

Conclusioni

Le cuffie wireless Sony MDR-DS6500 si trovano sul mercato intorno ai 180€. Si possono acquistare ad un prezzo minore su Internet. Non si tratta di un prodotto low cost, ma piuttosto di un modello adatto a chi da molto peso alla qualità del sound e vuole provare l’emozione del 7.1 senza acquistare un sistema home theatre. Attenzione alla cura dei materiali, che con il tempo potrebbero deteriorarsi. Scelta ideale per i gamers e gli amanti del cinema.

423 lettori hanno comprato questo prodotto
Sony MDR-DS6500: VAI ALL’OFFERTA!
423 lettori hanno comprato questo prodotto
Sony MDR-DS6500
VAI ALL’OFFERTA!
Sony MDR-DS6500: VAI ALL'OFFERTA!
Sony MDR-DS6500
VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • 7.1 canali
  • Suono tridimensionale
  • eleganti

Svantaggi

  • pesanti
  • care

Scheda tecnica delle Sony MDR-DS6500

  • Tipo prodotto : Cuffie – canale 7.1 – radio
  • Tipo cuffie : Cuffie – biauricolare
  • Fattore di forma cuffie: Padiglioni auricolari
  • Tecnologia cuffie : Dinamico
  • Tecnologia di connessione : Wireless – radio
  • Modalità uscita audio : Audio surround
  • Larghezza di banda di risposta : 6 – 25000 Hz
  • Impedenza : 66 Ohm
  • Diaframma : 40 mm
  • Materiale magnete : Neodimio
  • Gamma di frequenze radio : 2.4GHz
  • Gamma di trasmissione : 100 m
  • Tipo connettore : 2 x cuffie ( mini-cuffia stereo 3.5 mm )
  • Accessori in dotazione: Charging cradle / wireless transmitter
  • Alimentazione Batteria : Batteria – ricaricabile
  • Durata (max) : 20 ora/e

Foto in alta risoluzione delle Sony MDR-DS6500

Qui troverete la foto in alta risoluzione delle MDR-DS6500.

Libretto di istruzioni delle Sony MDR-DS6500

Qui invece abbiamo il libretto di istruzioni delle Sony MDR-DS6500.

165 commenti su “Sony MDR-DS6500

  1. Buongiorno. Sono completamente indeciso tra 2 modelli di cuffie wireless, di cui uno non recensito da Voi.
    Sapete consigliarmi nella scelta tra la cuffia Sony MDR-DS6500 e la cuffia Sennheiser RS-180?
    In attesa di un vs/gentile riscontro, porgo distinti saluti.
    Massimiliano

    1. Ciao Massimiliano,

      Sia le cuffie wireless Sony MDR-DS6500 che le Sennheiser RS-180 sono assolutamente un ottimo prodotto. Un consiglio: nella pagina della nostra recensione abbiamo incluso anche l’offerta più vantaggiosa trovata online nel caso potesse interessarti.

      Ciao,

      il Team di cuffiewireless.it

  2. Ciao a tutti! vorrei comprare le Sony MDR-DS6500 per ascoltare principalmente film bluray e giocare con PS3. Non capisco però come dovrei collegarle.. Io ho un TV Samsung LED 2011, collegato tramite HDMI ARC 1.4 alla soundbar YAMAHA YSP 2200 che a sua volta è collegata tramite HDMI alla PS3. La base wireless delle cuffie SONY dovrei collegarla tramite CAVO OTTICO alla PS3 ? o direttamente alla TV ? la barra Yamaha ha anche lei un’entrata OTTICA input. Aiutooo! grazie del supporto G.

    1. Ciao Joe,

      Devi collegare il cavo digitale ottico sia nella presa del processore delle tue Sony MDR-DS6500 (presa DIGITAL IN), che nell’apparecchio che vuoi utilizzare. Se utilizzi ad esempio un decoder satellitare per la tua TV, attacca il cavo ottico nel decoder, stessa cosa per quanto riguarda la PS3. 🙂 Ad ogni modo, il libretto istruzioni spiega molto bene cosa devi fare. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

      1. Ho anch’io il dubbio se prendere le Sony DS6500 oppure le RS170. Per quello che ho capito le Sony hanno anche la possibilità di collegare un ingresso audio ottico mentre la RS170 no. Credo che sia un vantaggio per le Sony.Attualmente il mio TV Sharp a led è collegato con l’puscita audio ottico digitale al sintoampli Marantz SR5500. Se collego le cuffie a questa sorgente poi non avrei piu’ l’audio 5+1 nel Marantz pere quando ascolto con i diffusori. Occorrerebbe un chiarimento di come mettere insieme tutte queste sorgenti che facciano capo alla cuffia wireless (le sorgenti che ho: decoder SKY, XBox, TV, DVD). Vi ringrazio.

        1. Ciao Linneo,

          Sono due modelli davvero eccellenti, anche se in generale le Sony MDR-DS6500 hanno qualcosa in più … tanto più che online il prezzo è sceso ulteriormente, davvero un affare! 🙂

          Ciao,

          Il Team di Cuffiewireless.it

          1. Vi ringrazio tantissimo per la risposta e comunque complimenti per il servizio che date. Guardando i dettagli tecnici delle due cuffie, il marchio Sennheiser mi darebbe piu’ fiducia anche come qualità materiali. Ma le caratteristiche della Sony mi hanno convinto a scegliere per le Sony. Ho
            visto il prezzo e 153 mi sembra un ottimo prezzo. Ho pero’ visto che accettano solo il pagamento con le carte di credito; sarebbe stato ottimo se accettassero anche i bonifici. Vi faro’ sapere quando le avro’ comprate per dirvi come mi trovo.

            1. Ciao Linneo,

              Ottima scelta, grazie mille per i complimenti. Per acquistare ti basca anche una semplice postpay se non andiamo errati, online si risparmia ma si devono seguire piccole regole come queste. Comunque facci sapere come è andata, magari con due righe per invogliare anche altri utenti in cerca di cuffie wireless. 🙂

              Ciao,

              Il Team di Cuffiewireless.it

  3. Ciao, innanzi tutto ringrazio per l’ ottima recensione che spiega in maniera esauriente le caratteristiche di queste cuffie.
    Io sarei intenzionato ad acquistarle in quanto appassionato di cinema e film in alta definizione.
    Volevo solo un chiarimento.
    Possiedo una soundbar samsung, collegata alla tv con il cavo audio ottico, e il lettore blu ray collegato sempre alla tv con il cavo hdmi.
    Per una resa migliore delle cuffie, posso collegarle direttamente al lettore con il cavo ottico, oppure è meglio alla tv?

    1. Ciao Marco,

      Non dovresti avere una sensibile differenza di qualità, questa dipende soprattutto dall’audio del film che stai vedendo … hai comunque scelto bene, le Sony MDR-DS6500 sono un ottimo modello e vista l’offerta che abbiamo trovato non si può che essere tentati! 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  4. Salve,
    Avrei bisogno di scegliere delle cuffie wireless da usare in casa. Quindi, considerando l’abbattimento delle pareti che potrebbero essere più di una o due e lo spazio in linea d’aria minore di 20/25 metri, quali cuffie dovrei scegliere avendo un budget di 100-150€ circa

    1. Ciao Vincenzo,

      Ti consigliamo un modello con un’ottima ricezione, siamo proprio al limite del tuo budget ma ne vale assolutamente la pena … dai uno sguardo alle Sennheiser RS 170, l’offerta online è troppo invitante per non suggerirti questo modello, proprio a fronte della buona spesa che sei pronto a fronteggiare. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  5. Vorrei acquistare queste cuffie per vedere film, ma siamo in due, si possono usare due cuffie contemporaneamente con una sola base collegata a lettore blu-ray.Grazie

    1. Ciao Antonello,

      Noi abbiamo provato Sony MDR-DS6500 singolarmente, non abbiamo pensato al caso che proponi tu. Non ci dovrebbero essere problemi, abbiamo cercato fra le istruzioni e ma non se ne parla (non abbiamo più con noi le Sony MDR-DS6500). Se per te la cosa è davvero molto importante ti consigliamo di contattare direttamente la Sony. Altrimenti possiamo consigliarti le Sennheiser RS180, stessa qualità e di queste siamo sicure che possono essere utilizzate con altre cuffie. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  6. Ciao a tutti!! Non posso che ribadirvi ciò che è già stato detto da tempo e da molti utenti: COMPLIMENTI PER IL SITO!!! Davvero bravi!!! 🙂

    Detto questo, è già un po di tempo che sto valutando l’idea di acquistare un paio di cuffie (in modo da non disturbare il resto della famiglia ed ascoltare tutti i dettagli audio di film e giochi al meglio) da utilizzare per guardare film (SkyHD, collegamento HDMI, e bluray con PS3) e giocare alla PS3. Principalmente l’utilizzo che ho intenzione di fare è questo, e dalla descrizione/recensione credo proprio che queste siano le cuffie che calzano a pennello per soddisfare le mie esigenze!
    Faccio presente che non ho subwoofer o vari impianti a cui collegarle, perciò le collegherò direttamente alla tv! (vanno bene lo stesso oppure vista la mancanza è uno spreco e conviene scendere di prezzo? Domanda da inesperto)

    Ho però deciso di chiedere un’opinione da parte vostra, per sapere se mi consigliate le Sony MDR-DS6500 oppure le Sennheiser RS180 (mi piacciono anche le 170, ma credo proprio che le 180 siano superiori, perciò la scelta si riduce a queste).. Cosa mi consigliate?

    1. Ciao Federico,

      Un prodotto di qualità non si differisce dagli altri solamente per la qualità del suono, solitamente cuffie come le Sony MDR-DS6500 hanno una ricezione migliore, sono più comode e nel caso ti comprassi un buon impianto hi-fi non avrai rimpianti (scusa l’assonanza involontaria :D). Noi te le consigliamo in egual misura in cui ti diciamo che anche le Sennheiser RS180 siano un capolavoro nel loro genere.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  7. Perfetto! Ringrazio molto del parere!! Perciò a questo punto ritengo di poter andare sulle Sony!! (dato che sono molto simili, ed entrambi ottimi prodotti, prendo le sony che costano meno!!!) 😉 eheh!

    P.s: personalmente della portata non avrò molta esigenza, ma della ricezione si, in quanto le utilizzerò sul divano a 3 mt dalla tv! Ciò che mi interessa maggiormente sono la qualità del suono, della ricezione e dei materiali della cuffia: ossia comodità e peso. Le sony sono più pesanti delle RS180, però mi sembrano superiori a livello di suono, grazie al fatto che riescono a riprodurre un 7.1 con inoltre la possibilità di regolazione cinema, game e stereo! In ogni caso, scegliere tra questi 2 modelli è alquanto difficile!!! Soprattutto per me che ho sempre avuto difficoltà a scegliere tra 2 ottime cose! ahahaha!! 😀 Ecco perchè chiedo consigli! 🙂

    1. Ciao Federico,

      A questo punto prendi sia le Sony MDR-DS6500 che le Sennheiser RS180 su Amazon.it (ci arrivi cliccando sul tasto verde della nostra recensione) … così facendo puoi provarle e decidere quelle che preferisci, infatti all’interno del sito Amazon.it troverai anche le clausole sul rimborso (quella che scarti la rimandi indietro). 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  8. Eheh!! Sarebbe bello farlo (mi piacerebbe moltissimo) ma ahimè non ho la disponibilità economica per fare un test del genere! ahahah!!! Il fatto che possano costare una 20€ (o che) più dell’altra non mi cambia molto, ma prenderle entrambe e spendere quasi 400€ di botto, è un pò un problema!!! ehehe!! 😀

    1. CIao Federico,

      Bè, una delle due ti viene rimborsata, per questo te lo abbiamo consigliato … probabilmente non hai letto le clausole di Amazon.it 🙂

      Ad ogni modo, se preferisci le Sony MDR-DS6500 vai tranquillo perché è un acquisto di cui non te ne pentirai. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  9. Ciao, ottima recensione. Sono davvero interessato a queste cuffie ma credo di aver capito che non le posso usare con PS3. Io vorrei utilizzare queste cuffie con PS3, ma oltre che al suono io parlo con il microfono che, se ho capito bene, non c’è in queste cuffie. E’ corretto?

    1. Ciao Alessandro,

      Puoi utilizzare le Sony MDR-DS6500 anche con la Play3, ma non hanno il microfono … dai uno sguardo alle Logitech G930 … in offerta le trovi a 150 euro (clicca sul nome), altrimenti puoi prendere le Logitech H800 Headband Headset. Quest’ultime sono molto più economiche, buone cuffie, ma sicuramente inferiori … comunque entrambe ideali per il gaming.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  10. Ciao a tutti, complimenti per le recensioni che mi stanno aiutando nella decisione di prendere un paio di cuffie wireless..
    Vorrei capire una cosa di queste sony: se le collego con il classico jack stereo ottengo un effetto surround oppure lo si ha solo con segnali in dolby (o dts)?
    Praticamente se le attacco direttamente alla TV come mi arriva l’audio? Stereo o simula un dolby? E se lo simula come lo fa?

  11. salve, volevo prendere queste cuffie ma volevo sapere se potevano avere interferenze con segnale wifi, viste che funzionano alla stessa frequenza….

    1. Ciao Tobyax,

      Con ogni tipo di cuffie si possono riscontrare interferenze, ma è possibile sistemare la frequenza e ovviare al problema. Detto questo ti confermiamo che le Sony MDR-DS6500 sono un ottimo prodotto. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  12. Ciao a tutti voi e ancora complimenti per le vostre risposte nel forum più che esaustive io ve ne pongo una ancor più banale e cioè fermo restando che la mia scelta ricadrà sulle Sony come potrò godere delle loro prestazioni in cuffia senza però pregiudicare l’ascolto in viva voce anche ai miei familiari che vorranno vedere e sentire un film (avrete sicuramente dedotto che ho un piccolo problemino di udito) dal mio tv-led? grazie ancora.

    1. Ciao Antonello,

      Potresti collegare un amplificatore per cuffie al decoder cosi’ da avere due segnali separati :
      1. audio all’ampli cuffie tramite RCA
      2. audio alla TV tramite HDMI

      Altrimenti ci sono anche dei televisori che possono separare il suono, devi verificare sul tuo modello se è possibile o meno. 🙂

      Insomma, vai tranquillo con l’acquisto delle Sony MDR-DS6500.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  13. Consigli: vorrei acquistare le Sony ds6500, e dobbiamo usarle in 2 contemporaneamente x vedere un film.xò ho letto nel sito Sony che non si possono usare 2 cuffie con la stessa base..quindi si potrebbe usare uno sdoppiatore ottico?o si rischiano problemi poi nelle codifiche?

    1. Ciao Andrea,

      Non troviamo la voce che indica quanto affermi, noi abbiamo provato le Sony ds6500 in maniera classica e quindi non sappiamo cosa dirti in merito. Lo sdoppiatore ottico non dovrebbe aiutarti comunque a collegare due cuffie ad un trasmettitore, ma è una soluzione di cui ancora sappiamo poco a dire il vero. Con certezza però puoi acquistare le Sennhesier HDR 180 ad un unico trasmettitore … cuffie che come le Sony ds6500 sono di ottima qualità.

      Vediamo comunque se qualcuno più aggiornato di noi riesce a darti una risposta sul tuo quesito, nel frattempo ci indichi dove hai letto che non si possono collegare più cuffie?

      Il Team di Cuffiewireless.it

    1. Ciao Andrea,

      Abbiamo fatto ricerche ma senza tanto successo, il consiglio che possiamo darti è quello di prendere le Sony MDR-DS6500 su amazon con lo sdoppiatore e verificare in prima persona. Nel caso non avessi successo sai già che puoi mandarle indietro ed essere rimborsato … facci sapere come è andata, sarà utile per tutti gli utenti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

      1. non riesco a postarvi
        il link del forum della Sony.mi dice sempre spam deleted.cmq se prendo tutto da amazon e se non dovesse andare bene, se lo ritirano con il suo corriere a spese loro?

        1. Ciao Andrea,

          Le spese di spedizione non sappiamo a quanto ammontano e chi deve pagarle, neanche è detto che tu debba rimandarle indietro. 🙂 Comunque leggendo con attenzione sul post che ti abbiamo dato dovresti trovare tutto, oppure puoi acquistare senza dubbi le Sennhesier HDR 180, ma anche le Sennheiser RS 170 se vuoi spendere meno.

          Ciao,

          Il Team di Cuffiewireless.it

          1. rispondo io su amazon, i resi sono sempre a carico loro, sia che spedisci dalle poste che se ti viene il corriere a casa.

  14. Ho preso anch’io qualche mese fa le Sony DS6500 su Amazon e ne sono stato veramente contento. Non ho risolto pero’ il problema dello sdoppiatore ottico di cui parlate (quello economico); insomma non funziona e l’ho accantonato perché il lavoro e le spese per la restituzione non valevano la pena. Avevo già il commutatore (quello che ha la manopola che si gira a scatti)della Thomson che va bene ma per commutare l’audio digitale dalla TV led e dal decoder SKY non mi permette di risolvere il problema. Ma come mai a qualcuno funziona ed ad altri no? Non penso sia un guasto diffuso…

  15. Volevo sapere se queste cuffie si possono collegare anche ad un iPod o iPhone, dato che le vorrei aquistare per guradare film e giocare alla ps3, e se si potessero collegare anche ai dispositivi elencati prima sarebbe il top, grazie della bella recensione

    1. Ciao Alessandro,

      Le Sony MDR-DS6500 non si collegano tramite bluetooth, e quindi non puoi utilizzarle con iPod e iPhone, ma sono ottime per ascoltare musica, vedere film e giocare alla play3 (il prezzo online al momento è davvero eccellente). 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  16. Salve e complimenti per il vostro sito!!
    Vorrei saper se nelle cuffie sony MDR-DS 6500, ho sentito dire che ci sia un pulsante che si attivano anche gli altoparlanti esterni, cioè che si può sentire sia dagli altoparlanti esterni sia dalle cuffie. Ho forse devo andare sul’amplificatore denon?
    Grazie infinite per la risposta.
    Con cordialità.
    Giammaria

    1. Ciao Giammaria,

      Se è vero che abbiamo un ricordo ottimo delle Sony MDR-DS6500, dobbiamo anche dire che le abbiamo provate molto tempo e fa e non ricordiamo perfettamente tutte le caratteristiche. Quella dell’audio esterno poi non ci sovviene proprio, abbiamo anche ricercato fra appunti e caratteristiche online ma niente. Forse non abbiamo capito bene cosa intendevi, ma ti rassicuriamo sulla qualità di queste cuffie per l’audio e la ricezione. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  17. Salve, oramai sono deciso per l’acquisto delle Sony MDR-DS6500, ho un dubbio però….vorrei collegarle al mio TV Samsung 46F8000 e contemporaneamente gestire sia il volume della TV che quello delle cuffie. Se però collego le cuffie al jack della TV, l’audio della TV viene escluso. Se invece collego le cuffie con un adattatore all’uscita RCA della tv dovrei mantenere entrambe le regolazioni audio, giusto? Stessa cosa se collego l’ottica delle cuffie con l’ottica del TV, corretto? Ringrazio in anticipo per la risposta

    1. Ciao Stefano,

      Si, dovresti vedere anche fra i settaggi della tua TV, forse hai qualche applicazione che ti evita di utilizzare i cavi. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  18. Salve a tutti…sono in cerca di una cuffia wireless che sia un po una tuttofare di buona qualità…e stavo puntando proprio questo modello!
    Vi spiego che tipo di uso ne farei: vorrei collegare queste cuffie al pc col cavo ottico così da poter usufruire del 7.1 durante il gioco (tipo battlefield) e ascoltare musica in formato lossless. Inoltre collegherei le cuffie anche al televisore (con sky-sempre cavo ottico)…e dulcis in fundo le collegherei in analogico all’ampli della chitarra…così da poter suonare la sera senza disturbare…
    So che forse pretendo un po troppo da un solo paio di cuffie…ma secondo voi, faccio una buona scelta?
    all’ascolto di musica (sostanzialmente rock) come sono queste cuffie?
    E con la chitarra riusciranno a riprodurre decentemente tutte le frequenze?

    1. Ciao Federico,

      Per TV, stereo e PC la scelta è ottima … solitamente con la chitarra una wireless (fascia media) non dà il massimo risultato, ma questo è un modello superiore alla media e dovresti riuscire molto meglio. Il prodotto è ottimo, uno dei migliori acquisti possibili in relazione al prezzo; se la usi con la chitarra facci sapere perchè è una prova che non abbiamo effettuato e potrebbe essere utile anche ad altre persone. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

      1. Dopo un po di tempo vi riscrivo, in quanto le ho comprate su amazon sotto natale ad un ottimo prezzo. Subito le ho provate giocando a Battlefield 4 (collegate con cavo ottico) e sono spaventosamente realistiche, effetti superlativi e bassi niente male.
        Anche con i film in alta definizione grazie all’impostazione cinema sono veramente quanto di meglio si possa cercare!
        Alla prova dell’ascolto, anche se magari non suoneranno come della Akg da studio, se ben equalizzate e settate suonano molto bene…magari peccano un pochino come risposta in frequenza nelle frequenze molto basse, ma tutto sommato non deludono mai, anzi…
        E Dulcis in fundo le uso (in analogico questa volta) per suonare la chitarra elettrica, collegandole all’ampli suonano in modo molto soddisfacente se ben settate, gli alti sono molto ben definiti, così come i transitori e le note
        sul mi basso. Anche con le varie distorsioni non tradiscono mai!!
        Insomma per quanto mi riguarda sono le CUFFIE DEFINITIVE!!!
        Grazie al vostro sito e ai vostri consigli per avermi guidato nell’acquisto e fatto godere di questo prodigio dell’elettronica moderna!

  19. Salve,
    visto il prezzo che oggi hanno raggiunto sarei interessato all’acquisto mi chiedevo però se i telefoni cordless (avrei la basetta nella stessa stanza) potessero disturbare il segnale. Da quello che avete scritto sembra di no ma avete effettuato delle prove a suo tempo ? Grazie in anticipo per qualsiasi risposta possiate darmi.
    Gianluca

    1. Ciao Gianluca,

      Non dovresti avere problemi con i telefoni cordless, non ricordiamo di aver effettuato la prova in presenza di tali apparecchi, ma anche seguendo i vari forum non abbiamo letto di problemi simili con le Sony MDR-DS6500.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  20. Salve volevo sapere secondo vs parere se per ascoltare principalmente musica con volume alto e definito in stereofonia sono meglio sony mdr ds 6500 o Sennhesier HDR 180.Grazie per l’attenzione

    1. Ciao Mirko,

      Queste sono domande molto difficili da rispondere, ti spieghiamo il perché. Prima di tutto sono due ottimi modelli, secondo non li abbiamo provati contemporaneamente e quindi è difficile valutare, anche la musica ascoltata è stata probabilmente diversa. Nonostante questo possiamo aggiungere qualcosa, che nelle Sennheiser RS180 ci è sembrato avere qualcosa di più appagante (parliamo di qualità audio), ma l’offerta delle Sony MDR-DS6500 è davvero troppo allettante. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  21. salve a tutti e complimenti per il sito.
    vorrei regalarmi per natale un bel paio di cuffie wirless che mi durino nel tempo.
    le userei per giocare con la ps4 con giochi tipo battlefield, per guardare la tv, per vedere film e per ascoltare la musica.
    insomma un po per tutto.
    ho notato oltre queste sony 6500 anche delle px5 a prezzo leggermente inferiore.
    consigli??
    saluti

    1. Ciao Alessandro,

      Secondo noi le Sony MDR-DS6500 il miglior acquisto del momento se valutiamo il rapporto qualità-prezzo … assolutamente adatte a tutte le richieste che fai. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  22. Veramente interessante il vostro sito!
    Vorrei utilizzare delle cuffie wireless con un tv led Samsung
    Il tv non ha un’uscita tradizionale per cuffie
    Come si possono collegare?
    Grazie

    1. Ciao Maria,

      probabilmente ha l’uscita ottica quindi potresti comprare un amplificatore con connessione ottica, se invece hai un decoder o un videoregistratore esterno puoi attaccarle lì … vai in un qualsiasi negozio di elettronica, sicuramente il commesso ti dirà quale cavo devi comprare nel caso ne fossi sprovvista.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  23. ciao.userei queste cuffie per ps3 e tv, ma se volessi ascoltare musica da un tablet le posso collegare via cavo al tablet? se si come?

    1. Ciao Mark,

      Puoi tranquillamente utilizzare le Sony MDR-DS6500 con il tuo tablet, il sistema è sempre lo stesso: devi collegare il trasmettitore all’uscita audio del tuo apparecchio. 🙂 Ovviamente non puoi andarci in giro (bus e metro ad esempio) perché non sono bluetooth, però nessun problema (anzi te lo consigliamo vivamente) sia per ps3 che per tv.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  24. Ciao,complimenti per il sito!
    Vorrei sapere se esistono delle cuffie wireless (non bluetooth) che possono essere utilizzate anche collegandole direttamente direttamente all’apparecchio sorgente (ipod ecc) tramite il classico cavo jack da 3.5 mm
    Grazie

    1. Ciao Matteo,

      Ci sono tantissimi modelli che puoi collegare ad un iPod, naturalmente non essendo bluetooth non puoi andarci in giro (metro, parco … ), visto che ti servirà comunque l’ausilio di un trasmettitore. Se ci dici quale fascia di prezzo ti interessa, possiamo indicarti qualche modello che potrebbe fare al caso tuo. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

      1. Salve, per problemi d’udito mi rendo conto di tenere sempre più alto il mio Home Theatre. L’utilizzo di cuffie si rende quindi necessario (per lo più). Queste mi sembrano decisamente valide ma ho qualche dubbioi:
        1) tra queste e le Sennheiser RS 170 c’è tanta differenza di peso? E la qualità surround è la medesima?
        2) nessuno dei 3 lettori DVD che ho a casa (nè l’amplificatore Surround) hanno uscite digitali ottiche ma solo coassiali. La qualità ne risente molto se utilizzo l’uscita analogica, dato che quella ottica coasssiale mi pare non si possa usare con queste cuffie?
        Detto ciò, non posso esimermi dal farvi i complimenti per un lavoro davvero eccellente nel recensire tali prodotti, ora mi sa che guardo qualche altra vostra recensione 😉

        1. Ciao Giorgio,

          Fare paragoni fra due modelli di alta qualità non è semplice, anche perché non li testiamo direttamente l’uno contro l’altro. Possiamo dirti che sia l’uno che l’altro hanno una ottima connessione e una qualità audio decisivamente sopra la media. Se abbiamo una preferenza? Le Sony MDR-DS6500 hanno un effetto surround superiore a nostro parere, che non dovresti perdere in qualità anche nel caso che ci descrivi.

          Ciao,

          Il Team di Cuffiewireless.it

          1. Ok, fatto l’acquisto e testate, molto comode e con audio di gran qualità per l’uso che ne faccio (Ascolto TV/DVD). Ottimo surround simulato ma da qui a parlare di un 7.1 ce ne vuole. Sono d’accordo sul fatto che la qualità migliore si ha senza utilizzare i vari filtri. Con il cavo analogico sentivo un ronzio di fondo forse dovuto alla quantità di collegamenti e cavi sul retro dell’Home Theatre, ho ovviato acquistando un piccolo apparecchio (una decina di euro) che mi permette di collegare l’ingresso ottico di questo prodotto all’uscita digitale coassiale del DVD.

  25. Salve, ho appena acquistato queste cuffie, solo che ho un problema e chiedo qui se c’è qualcuno che può darmi una mano.
    Se collego la base all’uscita ottica tutto funziona, le cuffie e l’audio del tv separatamente.
    Se collego la base in analogico con la tv…non si sente niente. Ho spostato il selettore della base su 0db anche sull’altro, ho provato diversi cavi, ma niente.
    C0è qualcos’altro da controllare da impostare o necessita di un cavo particolare del normale cavo bianco rosso ? O le cuffie sono difettose ?
    Grazie pe l’aiuto

    1. Da quello che ho visto a casa di un amico che le usa in analogico l’unica cosa in più che posso dirti è che sulla basetta devi impostare il selettore su Analogico altrimenti non senti nulla. Ma immagino che sia la prima cosa che hai fatto.

  26. Ciao a tutti!
    Quoto e straquoto tutti i complimenti sopra, stavo già mettendomi le mani nei capelli perche non sapevo come scegliere il mio modello xD
    Detto questo, sono praticamente sicura di acquistare questo modello, ma…domanda stupida, lo so. Ma io porto gli occhiali, e con le cuffie (stra vecchie xD) che ho in casa, mi si premono contro la testa e dopo un po nn ce la faccio piu a tenerle (oppure devo alzare le stanghette in una maniera scomodissima -.-). Sapete niente in proposito di questo? Avete scritto che sono molto comode, ma non si sa mai, nel dubbio lo chiedo! =P
    Tanto le compro lo stesso, era x curiosità o per prepararmi in caso ^^

    1. Ciao Federica,

      Ottima domanda … il problema è che non ci avevamo mai pensato perché nessuno di noi porta gli occhiali!!! 🙂 I padiglioni sono ampi e le cuffie non premono, quindi non dovresti avere problemi.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

    2. Anch’io porto gli occhiali e spesso ho le tue stesse difficoltà, con queste cuffie, grazie anche al fatto che le orecchie rimangono all’interno dell’imbottitura e quindi questa non vi preme contro, non ho avuto problemi. tieni presente che le ho da un mesetto circa ma sufficiente per averle testate.

  27. ciao,
    volevo sapere se è possibile collegare + di una cuffia wireless alla tv (samsung smart tv) e se sì cosa mi sugerite di fare , o ancora meglio, quali sono le cuffie che + si addattano a questo.
    grazie

    1. Ciao Maurizio,

      Ci sono modelli che nascono proprio per questo obiettivo, qualsiasi televisore tu abbia (perlomeno tutti quelli con un’uscita audio 🙂 ). Al momento ci sono le Sennheiser RS 170 che rappresentano la migliore offerta del momento, puoi acquistare anche 1 solo trasmettitore e collegare anche 4 cuffie alla volta … il prezzo è alto, però si tratta di un modello di alta qualità (2 cuffie e 1 trasmettitore ti vengono 277 in questo sito assolutamente affidabile). 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  28. Buongiorno…complimenti per l ottimo sito…volevo acquistare le sony DS6500 ma non essendo molto esperto mi chiedevo se quando collego le cuffie il volume del televisore va disattivato completamente…ovvero se è possibile che io ascolti il tv dalle cuffie e contemporaneamente altri ascoltoltino il tv con l audio delle casse del televisore…
    volevo inoltre sapere quale sia il collegamento migliore da fare…userei le cuffie per i film e per le console ps3 e xbox360..
    grazie mille

    1. Ciao Alberto,

      puoi ascoltare in cuffia le Sony MDR-DS6500 e allo stesso tempo lasciare l’audio della TV. La soluzione dipende anche dal tipo di TV che hai o dal tipo di impianto che hai collegato ad essa, al limite basta comprare sei semplici cavi audio che qualsiasi commesso può indicarti direttamente e spiegarvi “dal vivo” come procedere (molto semplice). Puoi tranquillamente utilizzare sia per vedere film che per giocare con le console. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  29. ciao e complimenti per il sito!
    vorrei acquistare queste cuffie, ma nè la tv nè l amplificatore hanno uscita ottica…non posso collegarle?

        1. Ciao Enrico,

          non dovresti avere nette distinzioni, però è possibile che la connessione analogica possa avere un leggero ronzio …

          Ciao,

          Il Team di Cuffiewireless.it

  30. Salve a tutti io volevo comprare le cuffie Sony MDR-DS6500 per ascoltare con tranquillità e grande qualità da ps3 e sky hd , vista però alcune sfortunate esperienze precedenti con cuffie di bassa qualità mi chiedevo se fossero compatibili con un Samsung 40 pollici LCD anno 2011 , per spiegarvi meglio io al televisore ho “Uscita hdmi” , uscita av e due uscite una bianca e una rossa se collegate a una di queste uscite renderebbe al meglio o no?
    vi ringrazio in anticipo perchè come avete capito sono un totale ignorante in materia

    1. Ciao Leonardo,

      puoi tranquillamente collegare le Sony MDR-DS6500 al tuo televisore, ti basterà leggere le istruzioni e vedrai che troverai tanta differenza rispetto ai modelli economici. 🙂

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  31. Salve io seguendo il vostro sito ho optato per le cuffie sony dmr ds 6500 e mi trovo benissimo ma faccio 1 domanda che forse in molti si chiederanno:
    Ma la spugnetta (o meglio quella specie di simil pelle esterna che contiene la spugna interna e che divide l’orecchio dalla cuffia vera e propria) dopo qualche mese si usura e si scolla o si rompono le cuciture…. DOVE SI PUO ACQUISTARE? bisogna portarle in garanzia per farle sostituire? a me si son rovinate dopo 4 mesi, amazon mi ha detto fai il reso se vuoi, ma le cuffie funzionano e capisco che dopo mesi avrei lo stesso problema… tipo per le sennheiser esisono le parti di ricambio suddette… per la sony? sui vari siti non le ho trovate…qualcuno di voi ha risolto il mio stesso problema e sa indicarmi la soluzione?

  32. Oggi per la prima volta ho verificato l’effettiva distanza operativa di questo prodotto ed è stata deludente. Non riesce a tenere il segnale nemmeno all’interno del mio apparttamento, parliamo di 10/15 mt. in linea d’aria al massimo (a batteria carica naturalmente): spero non siano difettose, qualcuno ha avuto problemi del genere?

  33. Buongiorno a tutti, vorrei alcune informazioni su queste cuffie:
    1) se si tratta di cuffie digitali, a cosa serve l’ingresso analogico (L+R) ? Forse che l’audio 5.1 viene ricreato anche su semplice segnale audio stereo cioè con 2 canali audio in ingresso ?
    2) Nelle specifiche del mio tv Samsung è spiegato che l’uscita audio ottica trasmette un segnale audio 5.1 solo se la sorgente è dtv (cioè canali del dtt)mentre se la sorgente è esterna (blu-ray, set top box, etc.) l’uscita ottica trasmette un semplice segnale audio a due canali e non a 5….; detto ciò, se collego questa cuffia all’uscita audio ottica del tv, la cuffia è ugualmente in grado di ricreare il suono surround o ha bisogno necessariamente di un segnale audio 5.1 di partenza ? Grazie 1000 !!!!!!!

    1. Ciao Alfredo,

      il discorso è variabile, semplificarlo non è semplice, se hai un po’ di tempo e passione ti consigliamo di leggere questa pagina: Dolby Digital. Se la tua TV dà quelle indicazioni non sappiamo che dirti, non conosciamo tutti i modelli di televisori, partiamo anche dal presupposto che si possano acquistare altri accessori per avere la migliore qualità possibile.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  34. Salve,
    sono molto interessato a queste cuffie, vorrei sapere 2 cose:
    – banalmente le MDR-DS6500 dispongono del 7.1, ma sono retrocompatibili con il 5.1? (il mio decoder ts7800hd supporta fino al 5.1…)
    – conseguente della prima io ho nel decoder un’uscita SPDIF (di colore giallo quindi dovrebbe essere coassiale) quale tipo di cavo mi servirebbe per collegare la base delle cuffie con il decoder? La mia idea era collegarle al 5.1 per il monitor/tv tramite decoder e per l’uso quotidiano del pc solamente tramite jack 3,5mm

    1. Ciao Marco,

      puoi comunque utilizzare le Sony MDR-DS6500, magari non al massimo delle sue potenzialità, mentre per il collegamento puoi trovare tutte le info sul manuale istruzioni.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  35. Ciao,
    ho appena comperato le Sennheiser RS180 che mi accingo a rispedire di corsa ad Amazon poichè il ritardo dell’arrivo del suono in cuffia è inaccettabile per chi suona strumenti come me ed ha bisogno dell’arrivo del suono in tempo reale. Del resto questo piccolo “difetto” è citato in alcuni forum che sfortunatamente non ho consultato prima dell’acquisto. Ma poco male, Amazon restituisce i denari. Ora avrei bisogno di sapere se anche le Sony MDR-DS6500 hanno lo stesso problema del ritardo. In realtà io posseggo delle Sony MDR-RF865RK, che uso per la televisione, e che pare non abbiano lo stesso problema del ritardo ma non hanno una qualità del suono da musica.
    Grazie infinite per il vostro consiglio.
    Alfredo

    1. Ciao Alfredo,

      solitamente chi suona non ama molto il wireless, ti servirebbero altre strumentazioni in realtà … le Sennheiser RS180 sono comunque tra le migliori per ascoltare musica e TV da altri tipi di diffusori (no strumenti musicali).

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  36. Ciao! Volevo acquistare, dopo averle provate da qualche parte, queste cuffie. Ho visto che le mettete in competizioni con delle Sennheiser, ma anche quest’ultime hanno la funzione del 7.1? A me interessa una cuffia che mi faccia un lavoro il più simile possibile ad un home theatre (guardo film e gioco alla PS) e visto che abito in appartamento ho problemi di volume. Esistono anche altre cuffie che facciano lo stesso lavoro? Oppure per quanto riguarda le cuffie non si deve guardare la quantità dei canali? Aspetto vostre.

    Grazie!

    1. Ciao Gio,

      le Sony MDR-DS6500 possono andare molto bene, ma guarda anche le Turtle Beach Ear Force Tango, che sono il modello preferito da chi ama giocare con le consolle (il prezzo è molto alto, ma l’offerta del momento è eccellente, il prodotto di indubbia qualità, sotto ogni punto di vista 🙂 ).

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  37. Salve,
    Vorrei acquistare delle cuffie wireless, non essendo un esperto in materia, e sicuro che le Sony MDR-DS6500 siamo di ottima qualità,vorrei sapere se le stesse siano compatibili con I Phone 5??????
    Grazie

  38. Deluso!! ho da alcuni anni le akg930 e ho voluto fare il salto di qualità spendendo pure un sacco di soldi e ho acquistato le Sony mdr 6500… ok meno fruscii certo qualche dettaglio in piu… ma la pressione sonora delle akg sono un lontano ricordo! Come rapporto qualità prezzo a mio avviso le akg sono meglio..poi non sarò un audiofilo doc ma vi dico che almeno con le akg il volume lo “dovevi” abbassare e con le Sony invece ti devi accontentare del max che offrono. ..ma quanti db dichiara la sony?? Le akg 105…

    1. Ciao Alviano,

      grazie del tuo intervento, le akg 930 sono un modello vecchio che non conosciamo direttamente, non possiamo fare quindi le giuste valutazioni, sono comunque modelli diversi, speriamo solo che tu abbia utilizzato al meglio le Sony, visto che hanno differenti possibilità nell’utilizzo.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  39. salve ero interessato al sony 6500, mi chiedevo ma se lo collego via cavo digitale direttamente al decoder di sky che ha l’uscita ottica funziona tranquillamente e mi fa sentire l’audio in dolbydigital 5+1 oppure occorre necessariamente che il cavo ottico passi dal decoder di sky verso un amplificatore tipo “Amplificatore Yamaha 5.1 poi verso il sony 6500?
    grazie

    1. Ciao Tino,

      non abbiamo effettuato direttamente questo tipo di collegamento, ma il 5.1 lo dovresti ottenere già collegandole dal decoder sky.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  40. Vorrei comprare le cuffie wireless Sony MDR-DS6500 principalmente per utilizzarle sulla TV (ho una TV Samsung SSUE32D6100 3D). Immagino che siano completamente compatibili, corretto?
    Sarebbe inoltre possibile utilizzarle su un tablet android (a casa ovviamente); eventualmente su un cellulare android (sempre a casa)? E su ipad e iphone?
    Ultima domanda per chiarirmi tutti i dubbi: qual’è la differenza reale tra una cuffia wireless (tipo la sony che cito) e una bluetooth?
    Complimenti per il servizio.
    Grazie mille!!!

    1. Ciao Marta,

      puoi utilizzare le Sony MDR-DS6500 con tutti i dispositivi di cui parli.

      Tra wireless e bluetooth c’è una differenza di aspetto tecnologico, possiamo solamente generalizzare, dicendoti che la seconda ha un raggio d’azione inferiore e batterie che durano meno. La qualità del suono e dei materiali dipende dal singolo prodotto.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  41. Ciao carissimi e, posso solo confermare ciò che ci siamo detti qualche settimana fa, siete veramente professionali.
    Ho scelto di acquistare queste cuffie Sony, e vorrei sapere da voi, se possono trarre ulteriori vantaggi se collegati al seguente amplificatore
    NAD D 3020 amplificatore integrato Hybrid Digital
    Mi date, per favore, i vostri pareri?
    Mi incuriosisce molto qual giocattolo ma mi fido molto della vostra esperienza.
    Grazie e buona giornata
    Gianluca

    1. Ciao Gianluca,

      non abbiamo esperienze dirette con l’amplificatore NAD D 3020, ma senza dubbio sarà in grado di migliorare la qualità del suono.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  42. ragazzi…ma le batterie di rimpiazzo le avete mai acquistate?
    sembrano introvabili..nemneno sulla baia.com….
    qualcuno di voi le ha trovate o serve buttare le cuffie quando non vsnno piu?

    1. Ciao luigi,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  43. A voi della redazione chiefo..ma le 6500 sono un modello che sony vende ufficialmente in italia..o sono fore un modello vecchi?
    strano ma in tutta internet non si trovano replacement per queste cuffie…
    assurdo…

    1. Ciao Luigi,

      se non andiamo errati sono nate nel 2011, abbiamo cercato l’anno di nascita con difficoltà a dire il vero, quindi non sono così vecchie.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  44. Ciao!
    Innanzitutto complimenti per il sito:mi siete essenziali in questo momento 😀

    Avrei bisogno di un consiglio: ho acquistato la Sony ds6500
    Mi servirebbe collegare una seconda cuffia: posso collegarne 2alla stessa base? Posso collegare un altra cuffia alla base della Sony?

    Un’ultima domanda: si possono collegare al tv die cuffie contemporaneamente,una wireless e l’altra bluetooth?
    Grazie mille!!!!!!

    1. Ciao Maria,

      pensiamo non ci siano cuffie da associare con quel prodotto, prova a contattare la Sony e facci sapere.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

    1. Ciao Giovanni,

      nel complesso preferiamo le Sennheiser RS180, soprattutto per quanto riguarda la struttura fisica, ma le Sony MDR-DS6500 hanno altre caratteristiche, che sicuramente avrai già letto nella recensione.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

    2. ciao..sn un supetappassionato..
      guarda..x musica fs un pelo meglio le sennheiser..
      ma x un volume accettabilmente alto..buoni bassi…
      e x i film…con blu ray con uscita ottica dedicata alle cuffie….molto meglio le sony con effetto surround…:)

  45. Buonasera.. Ho un tv sony con iimpianto bose collegato con cavo ottico e un lettore sony bluray 3 d collegato alla tv con cavo hd mi è infine Sky e xbox360 anche loro collegati con cavo hdmi. Volevo sapere se la xbox360 e’ compatibile con queste cuffie o se sono più ‘ adatte le rs180.. Grazie

    1. Ciao Gianvito,

      sono due modelli di qualità e con caratteristiche diverse, per creare un “effetto cinema” le Sony MDR-DS6500 hanno qualcosa in più, per quanto riguarda la qualità dei materiali e la comodità preferiamo le Sennheiser RS180.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  46. di solito rendo l ‘80%di quello che compro…
    qs sony le ho tenute al volo..ed ho gia buttato la scatola….
    qs ti puo’ far capire che mi sono piaciute!!!

  47. Buonasera a tutti.
    Sono prossimo all’ acquisto delle cuffie MDR-DS6500.
    Ho questi tipi di collegamento : SKY e PS3 collegate trimite HDMI all’ amplificatore YAMAHA. Con un altro HDMI vado a collegarmi al TV SAMSUNG…in questo modo il TV commuta a seconda della sorgente (SKY o PS3).
    La mia domenda è : le cuffie le collego tramite cavo ottico all’ amplificatore e sono a posto ? Cioè dopo sento tutto tramite le SONY a seconda della sorgente che utilizzo ? Grazie infinite per una Vs. risposta…

    1. Ciao Massimo,

      non dovresti aver alcun tipo di problema, quello che possiamo consigliarti e di seguire alla lettera il libretto istruzioni, che ben illustra come procedere nello specifico.

      Ciao,

      Il Team di Ammazzapolvere.it

  48. Ciao, sapreste dirmi se le cuffie Sony MDR-DS6500 Sono collegabili al cellulare (samsung galaxy s4) senza il supporto della base? O devo per forza utilizzarla con dei cavi? Grazie

    1. Ciao Riccardo,

      secondo noi dovresti prendere in considerazione l’acquisto di un paio di cuffie bluetooth, che sono solitamente indicate per smartphone e tablet.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  49. attenzione massimo..
    collega le cuffie in uscita dal tuo ampli…
    cosi vedrai entrambi i led accesi
    (dolby digital e prologig xII)
    se le xolkeghi all uscita optical del samsung con buona probabilita’ si accendera’ solo il led Dolby digital!
    questo in quanto i tv samsung spesso dall uscita optical mandano un segnale beat stream stereo..e Non dolby…
    fidati e’ cosi!!!
    e se fai la prova la differenza la senti..
    queste sono cuffie fatte per lavorare xon segnale PROLOGIC II o dts!
    ciao ciao

  50. Ciao ho letto che ci sono le cuffie sony MDR DS6500.eu8 che differenza c’è con le altre visto che verso i primi di marzo farò l’acquisto..???

    1. Ciao Dino,

      cercando qua e là ci sembra che sia solamente un altro modo per chiamarle, probabilmente un errore e capita spesso, prendi le Sony MDR-DS6500 che vedi nella nostra recensione e vai tranquillo.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  51. Ho acquistato questa cuffia però sinceramente non la trovo eccezionale, per esmpio ho notato che quando imposto Home Cinema invece di sentirsi meglio sembra che peggiori in effetti in questa modalità sembra che si senta quasi un leggero eco, che in modalità normale scompare (non si sarebbe dovuta sentire meglio in Home Cinema vedendo un film!), ho provato anche con compressione attivato o disattivato (l’unica differenza che noto volume più alto e volume più basso), suggeritemi qualcosa per capire se sbaglio io.
    Per non parlare del fatto che la simulazione audio posteriore del tutto assente, anche qui non so se sbaglio provato sia con compressione attivato che disattivato, con effetto cinema o normale.
    Ovviamento il tutto collegato con cavo ottico su varie sorgenti, decode sky, dreambox o direttamente da tv, infatti si accende la spia Dolby Digital.
    A proposito giusto un piccolo ot, ma il flusso dolbydigital non viene veicolato
    con i cavi HDMI?

    1. Ciao Tino,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  52. Ciao Tino.un po di eco e’ normale in mod cinema..
    cmq x farle lavorare bene SI DEVONO ACCENDERE DUE SPIE MENTRE LE UTILIZZI..NON SOLO UNA…
    io se sfruttavo l uscita ottica del tv perdevo il dolby digital..
    invece USANDO USCITA COASSIALE ,
    trasformandola in ottica con una convertitore che si acquista su ebay con 10 euro…ENTRAMBE LE SPIE SI ACCENDONO E LE CUFFIE RENDONO MEGLIO IL 7,1…:)
    CIAO CIAO

  53. Buona sera a Tutti;
    Sono Elio ed ho acquistato “dopo aver letto le Vs. utilissime recensioni” Sony MDR-DS6500.
    Ottimo prodotto tanto buono che in famiglia mi chiedono di acquistarne un’altra per una fonte audio diversa da quella che ascolto.
    La mia domanda è 2 MDR-DS6500 possono funzionare correttamente nello stesso ambiente senza disturbarsi o interferirsi?
    Grazie per l’attenzione

    1. Ciao Elio,

      non crediamo tu possa avere problemi in merito, ti consigliamo magari di acquistare su amazon, nel caso ci siano mal funzionamenti puoi richiedere il rimborso; nel caso ci facessi sapere come è andata sarà utile a noi e a tutti coloro che ci leggono! 😉

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

      1. Buon giorno a tutti…
        Ho acquistato 2 cuffie MDR-DS6500 e confermo che possono coesistere perfettamente nello stesso ambiente senza interferire tra di loro.
        Confermo l’ottima qualità del suono anche se lontano dalla base “in altre stanze della casa” senza MAI un fruscio o altro.
        Unico appunto un pò pesanti.
        OTTIMO prodotto
        Sperando di essere stato utile auguro un Buona giornata
        ebrix

        1. Ho deciso…ma c’è un “piccolo” problema,devo avere l’auricolare con i comandi a sinistra!Che problemi incontrerei a ruotare le cuffie Sony ds6500? La risoluzione?Ho un Sony BDV-E290 Home Theatre System connesso con cavo ottico alla tv Sony per il digitale terrestre e HDMI per canali Sky. E ancora decoder Sky connesso con HDMI. E’ possibile usare uno sdoppiatore ottico con un maschio e due femmine per collegare la base delle cuffie?
          Grazie mille

          1. Ciao Bruno,

            per i collegamenti puoi vedere il libretto istruzioni, ruotando le cuffie non avrai molti problemi, se nonché il fatto di avere i comandi al contrario (prendile nei siti consigliati, nel caso avessi problemi avere tutte le garanzie sul cambio o il rimborso).

            Ciao,

            il Team di cuffiewireless.it

  54. Ormai è deciso…ma ho un “piccolo” problema,non mi soffermo sulle ragioni,sono obbligato ad usare la mano sinistra.Quindi la domanda è semplice:che difficoltà incontrerei ad usare le DS6500? C’è una soluzione?Il cavo ottico va al tv per i canali digitali e l’ HDMI serve per SKY. Qual’è il modo migliore per avere un doppio collegamento con cavo ottico sul Sony BDV-E290 Home Theatre System?
    Grazie mille

    1. Ciao Bruno,

      non sei l’unico mancino che compra questo modello, avrai trovato difficoltà ben maggiori immaginiamo. Per i collegamenti trovi tutto nel libretto istruzioni, ti consigliamo di leggerlo prima di utilizzare le Sony MDR-DS6500.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  55. Salve, complimenti per il sito e per la disponibilità e competenza nelle risposte. Avrei bisogno di una coppia di cuffie da utilizzare in due prevalentemente con Sky Cinema hd, Netflix e digitale terrestre. Ho visto che consigliate molto le Sony ds6500: come dovrei procedere per avere una sola base e due cuffie?è fattibile con questo modello?Grazie

  56. Funziona una base e due cuffie mi pare di aver già letto..ma pensò debba comprare una base di scorta, per avere due cuffie..oppure comprare altra cuffia già in confezione base + 2 cuffie…
    Saluti

  57. Ciao,
    intanto complimenti per la buona qualità del sito, rispondo alle domando e vi pongo le mie.

    1) Molto buona
    2) non tutti i giorno ma quando le uso anche 3h
    3) prevalentemente TV, tablet/telefono (wireless) per musica
    4) Non l’avevo pensato ma lasciare l’audio della TX potrebbe servirmi (non essenziale)
    5) tra 200/260€

    Sono indeciso tra questo modello le Rs175 e Rs185 (che in alcune offerte possono arrivare a 260€)
    L’unico dubbio sul modello in oggetto è che si tratta di un modello del 2011 (quindi datato) ma dalle caratteristiche (sopratutto bassa frequenza) sembrano migliori delle RS. Vorrei una vostra opinione sulle differenze relative a:
    – Qualità suono per ascolto musica
    – Qualità audio per Film/Giochi (sui quali non ho bisogno del microfono)
    – Comfort
    – Portata WiFi.

    Grazie, Alex

  58. sto valutando se acquistare queste cuffie: Sony MDR-DS6500 oppure il modello MDR-RF865RK
    la differenza è che il secondo non ha l’audio 7.1
    lo svantaggio del primo è che l’audio 7.1 funziona solo con l’entrata digitale ottica, e il mio computer e il mio lettore blu ray non hanno l’uscita ottica. Tra l’altro è molto raro che mi capiti di vedere film con l’audio 7.1
    il vantaggio del secondo modello è che costa la metà, ma la mia domanda è:
    quando sento un normale audio stereo, quale delle 2 cuffie mi dà una qualità audio superiore?
    un’altra cosa importante è il volume di uscita, in quanto ho notato che molte cuffie wireless hanno un volume moto basso, e se il volume originale del dell’audio che ascolto è già basso di per se mi ritrovo con un volume bassissimo.
    quale delle 2 cuffie ha il volume + alto?
    ho letto nelle specifiche che l’Impedenza della cuffia 7.1 è di 66 Ohm mentre laaltra è 40 ohm ma non so quanto questo influenzi sul volume

    1. Ciao Ugs,

      prima di tutto ti diciamo che esistono dei convertitori per l’entrata ottica, ma soprattutto che a fare la differenza è anche la struttura, più solida e confortevole. Dovresti verificare la sensibilità per il volume. Ad ogni modo, le Sony MDR-DS6500 sono sicuramente superiori alle altre, un acquisto che ti consigliamo anche per via dell’ottima offerta del momento.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  59. Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare le mdr 6500 ma ho un dubbio che solo voi potete aiutarmi:
    ho questa situazione a casa :
    Amplificatore yahama yht 196 con due entrate ottiche, 4 uscite hdmi, 1 entrata ARC.
    All’ amply e collegata la ps4 e il tv tramite hdmi
    inoltre alla tv (e nn all’amply) ho collegato il pc sempre con hdmi (per problemi di spazio nn riesco a far passare il cavo fino all’amply)
    Ora vorrei acquistare le mdr 6500 il problema è quest.
    Se le collego all’uscita ottica dell’amply sentirò in 7.1 o 5.1, sia la play, il pc e la tv? ovviamente il segnale che arriva all’amply è 7.1 o 5.1.

    Oppure le devo collegare all’uscita ottica della tv? e collegare pc e ps4 direttamente alla tv tramite hdmi.

    Oppure esiste uno switch che collegato alla pedana delle cuffie, e allo switch poi collego sempre tramite ottico la ps4 e il pc e switcho tra di essi all’occorrenza, lasciando la tv poi collegata all’amply (al quale collego ps4 e pc tramite hdmi).

    Sono disperata spero possiate aiutarmi!!

    1. Ciao Monica,

      preferiamo sempre evitare consigli per quanto riguarda i collegamenti, solitamente ben descritti nei manuali istruzioni o dai tecnici delle case di produzione dei vari elementi che possiedi. Noi ti diciamo che devi collegare la base trasmittente all’uscita audio che selezionerai.

      Ciao,

      Il team di Cuffiewireless.it

        1. Ciao Monica,

          non abbiamo certezze in merito, ti consigliamo di contattare direttamente la Sony, noi pubblichiamo comunque la tua domanda e forse qualcuno potrà aiutarti.

          Ciao,

          Il team di Cuffiewireless.it

  60. Salve a tutti, volevo sapere se la batteria interna è sostituibile, perchè ho paura che dopo alcuni anni di utilizzo potrebbe ridursi di molto la sua durata. In tal caso cosa si fa? Grazie

    1. Ciao Fabio,

      per questo tipo di informazioni ti consigliamo di contattare direttamente la casa di produzione, i loro tecnici ti daranno risposte sicure. 🙂

      Ciao,

      Il team di Cuffiewireless.it

    2. Si, nei centri autorizzati Sony hanno disponibilità del pacchetto batteria. , Tutto incluso dovrebbe essere pari a 60/80 euro….non molto x queste bellissime cuffie.. Ciao

  61. Buongiorno,
    Sono alla ricerca di un paio di cuffie wireless per ascoltare musica e film dalla TV.
    attualmente utilizzo delle vecchie cuffie sennheiser ma dell’era paleolitica con cavo…. ma non riesco nemmeno a stare seduto sul divano….
    Non ho problemi di interferenze perchè ho provato delle cuffie di un mio amico (philips shc5100) e l’audio non era male…
    Vorrei fare l’acquisto senza spendere troppo ed ho visto le cuffie sony mdr-rf865rk che costano poco e le sony mdr ds6500 che costano un pò di più….
    Vorrei fare l’acquisto senza poi ritrovarmi a pentirmi (se spendevo un pochino di più avevo una qualità milgiore)…..
    non le uso molto…. per lo più la sera quando le bimbe vanno a letto e voglio gedermi un buon film senza preoccuparmi del volume troppo alto…
    come budget di spesa massimo direi 200 €
    Ero però interessato ad un impianto che un domani mi permettesse di collegare più di una cuffia….. (acquistando la sola cuffia in un secondo momento).
    Una tra queste due cuffie sony me lo permette?
    altre marche valide nella stessa fascia di prezzo? sennheiser rs175?
    Grazie mille
    Marco Limonta

    1. Ciao Marco,

      spendere di più significa avere una maggiore qualità audio e comodità nell’indossarle, nel caso specifico che ci hai posto poi, quello delle due Sony, ti diciamo anche che le Sony MDR-DS6500 in questa pagina hanno anche la possibilità di usufruire dell’effetto surround, quindi è ovvio che il costo sia di molto maggiore, se pensi di utilizzarle spesso non possiamo che consigliartele.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

      1. Grazie per la risposta,
        ho notato però che le sony ds6500 non consentono di collegare due cuffie allo stesso impianto….
        ho fatto un’ulteriore ricerca e ho visto che le Sennheiser rs175 permettono di collegare due cuffie contemporaneamente….
        in più sono arrivate offerte che portano le due cuffie (sony 6500 e sennheiser 175) allo stesso prezzo di vendita…
        Me le consigliate in egual misura?
        la qualità del suono è ottima anche con sennheiser?
        le sony hanno il 7.1…..
        le sennheiser rs175 leggo che hanno il dobly….
        voi che le avete provate cosa mi dite?
        (p.s. io sarei orientato per le rs175).
        Grazie mille
        Marco

        1. Ciao Marco,

          anche le Sennheiser rs175, con tanto di “Funzione extra-bass e Surround Sound attivabili per migliorare l’esperienza d’ascolto della TV”, e puoi anche direttamente acquistare una sola base per 2 cuffie, secondo noi è un’ottimo acquisto.

          Ciao,

          Il Team di Cuffiewireless.it

  62. BUONGIORNO

    HO UNA SOLA USCITA OTTICA DALLA TV E LE USCITE ANALOGICHE COLORATE. SONO INDECISO TRA LE DS6500 E RF865. SONO DUE PRODOTTI DIVERSI E DAI COSTI DIFFERENTI.
    ESISTONO DELLE “BASI”, SU CUI INTRODURRE PIU’ CAVI ANALOGICI? IN QUESTO CASO, POTREI ACQUISTARE LE DS6500. ALTRIMENTI, CON IL SOLITO CAVO A DUE SPINE COLORATE, LE RF865. SONO FACILI DA INSTALLARE?
    DOVE POSSO TROVARE LE OFFERTE MIGLIORI?

    GRAZIE

    MAZZULLI LUIGI

    1. Ciao Luigi,

      per qualità e comodità ti consigliamo le Sony MDR-DS6500, nonché di utilizzare l’uscita ottica per avere la massima qualità audio, le offerte le puoi vedere cliccando i tasti verdi nella recensione.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  63. Secondo voi per guardare film e giocare con ps4 meglio le Sony DS6500 o una combinazione di Superlux HD681 Evo + Mixamp Astro Pro TR?
    Grazie

    1. Ciao Ilario,

      conosciamo meglio le Sony e pensiamo che siano un modello perfetto per le tue necessità.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  64. Secondo voi per guardare film con ottima qualità audio e giocare con ps4 meglio le Sony DS6500 o le Sennheiser RS 175? Mi potreste anche spiegare nello specifico il perchè? Ce ne sono altre cuffie di quel livello che son migliori di queste due cuffie citate?

    Grazie
    Daniel

    1. Ciao Daniel,

      in realtà i due modelli sono simili, sul piatto della bilancia è difficile vedere dove pende l’ago, e pensiamo che in entrambi i casi faresti un ottimo acquisto. Ni ti consigliamo di valutare l’offerta migliore del momento, anche se le Sennheiser RS 175 hanno il vantaggio di essere più recenti e probabilmente saranno ancora presenti sul mercato ancora per molto, ma considera anche che la Sony ha un maggior numero di centri assistenza in Italia.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  65. Ciao, complimenti per la pagina web.
    Io vorrei acquistare le Sony MDR-D6500, però non ho visto la possibilità di connettere 2 cuffie alla stessa base, correggetemi se sbaglio.
    Allo stesso livello l’unica soluzione, con la connessione attraverso cavo ottico, é rappresentata dalle Sennheiser RS 175 o ci sono altre possibilità?
    Ho bisogno 2 cuffie sulla stessa base con cavo ottico.

    Grazie

    1. Ciao Marco,

      a quanto pare le Sennheiser RS 175 si possono utilizzare sino a 4 alla volta con una sola trasmittente, ma non abbiamo esperienze dirette in merito, non ci sembra invece possibile con le Sony MDR-D6500.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

    2. Ciao,
      Io ho acquistato poco meno di un mese fa delle RS175……
      e confermo che sulla scatola c’è scritto che possono essere collegate fino a 4 cuffie.
      Per il resto che dire…. sono eccezzionali te le consiglio vivamente.
      Ciao
      Marco

      1. Ciao Marco,

        si abbiamo visto che si possono collegare sino a 4 cuffie per volta, grazie per la conferma! 🙂

        Ciao,

        Il Team di Cuffiewireless.it

        1. Dovere! 😉
          mi sono immedesimato nel mio omonimo e ricordo che quando ero alla ricerca della mie cuffie cercavo di reperire più informazioni possibili, visto che comunque non si parla di 15€ di spesa io ho optato per Rs174 proprio per la possibilità di collegare più cuffie sulla stessa stazione….. magari non mi servirà mai….. ma qualora mi servisse non devo acquistare un’altra base….
          Vi rinnovo i miei complimenti per il sito e per i consigli che ci date, siete fantastici il mio è stato solo un piccolissimo contributo dato solo perchè avevo la certezza data dalla confezione del prodotto acquistato.
          Ciao a tutti
          Marco

  66. Ciao, sono indeciso fra queste MDR-DS6500 e le Sennheiser RS 175.
    Avrei bisogno di alcuni chiarimenti tecnici (ho 4 corpose domande!).
    1) Le Sony offrono un surround 7.1, ma come si comportano se, ad esempio, sto guardando un film in stereo o 5.1? Simulano comunque un 7.1 oppure è tutto in base alla sorgente audio?

    2) Non ho trovato neppure sulla scheda tecnica delle Sennheiser RS 175, che “tipo” di surround hanno (se 5.1 o più)? Siete in grado di aiutarmi? Inoltre, vi ripeto la stessa domanda fatta per le Sony: simulano a prescindere dalla sorgente?

    3) Sulla FAQ sul sito della Sennheiser, per quanto riguarda le RS 175, si ha questa domanda
    “Which input formats are supported by the digital optical audio input?”
    Risposta: “The wireless headphone system supports “PCM” or “stereo” audio signals. Surround sound formats are not supported. If an audio device/TV is connected to the digital optical input of the transmitter, set the audio format of the connected device to “PCM” or “stereo” by using the sound menu of the device.”
    Questo significa che il surround vale SOLO se usato senza fili giusto? Se sì, questo è un punto a sfavore delle Sennheiser. Non ho trovato invece come funzionano le Sony. Anche qui, sapete aiutarmi?

    4) Ultima domanda, sul manuale delle Sony si dice che “La batteria ricaricabile a ioni di litio va sostituita con una batteria nuova quando dura solo la metà del tempo previsto, dopo aver eseguito una carica completa. La batteria ricaricabile non è disponibile in commercio. La batteria ricaricabile non è destinata alla sostituzione da parte dell’utente: per una sostituzione con una batteria nuova, contattare il rivenditore Sony più vicino”. Questo è un punto a sfavore delle Sony. Siete a conoscenza di problemi riguardo la batteria? Siamo sicuri che nel 2017-2018 ecc la Sony fornirà ancora le batterie per questo modello?
    Confermate invece che per le Sennheiser non sussiste questo problema?

    Scusatemi per la lunghezza ma sono proprio questi i punti che ho bisogno di snocciolare prima di spendere 200€ per una cuffia. Grazie in anticipo e complimenti per il sito.

    1. Ciao Andrea,

      ci sembra tu abbia ragione in tutto, ma non capiamo bene il punto sul “filo”, probabilmente s’intende l’utilizzo del cavo ottico, che non è l’unico sistema di associazione con la TV o impianto stereo. Non è difficile credere che sei indeciso fra i due modelli, poiché sono molto simili tra loro, anche nel prezzo se vogliamo. Per i ricambi non possiamo dirti nulla, puoi solo provare a contattare direttamente le case di produzione, ma difficile pensare che possano fornirti una risposta certa.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

      1. Ciao, ho detto una cavolata sul discorso del filo 🙂 .
        Comunque rinnovo la prima domanda che vi avevo fatto:
        Le cuffie con surround virtuale 7.1, come si comportano se, ad esempio, sto guardando un film in stereo o 5.1? Simulano comunque un 7.1 oppure è tutto in base alla sorgente audio?
        Se la risposta è che simulano comunque, vi chiedo: simulano meglio un 7.1 nativo o a questo punto non fa differenza?

        1. Ciao Andre,

          la simulazione dovrebbe essere 5.1 se l’uscita stereo è appunto di 5.1 … ci sono diversi feedback in merito (puoi vederli su amazon.it).

          Ciao,

          Il Team di Cuffiewireless.it

          1. Ciao, ho comprato le Sony. Vorrei sapere da qualcuno di voi che le ha o le ha avute, se è normale che il cavo ottico inserito nel processore sia molto lente, non fa click ed è come se non combaciasse. Visto che sono nel periodo di resa di Amazon vorrei saperlo. Grazie

            1. Ciao Andrea,

              purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

              Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

              Ciao,

              Il Team di Cuffiewireless.it

  67. Cioa, nella vostra recensione scrivete che “le cuffie wireless Sony MDR-DS6500 si trovano sul mercato intorno ai 180€. Si possono acquistare ad un prezzo minore su Internet.” Mi sembra che la vostra recensione sia di circa 4 anni fa e nonostante questo il prezzo non sia affatto diminuito anzi su internet non si trovano a meno di 210 €. Mi sapreste indicare dove si possono trovare al minor prezzo possibile e perché il prezzo sale con il tempo anziché scendere? grazie

    1. Ciao Luigi,

      il prezzo di listino è in realtà intorno alle 200 euro, la recensione è in effetti vecchia, quando scritta c’era probabilmente una promozione in corso, faceva infatti capolino ad offerta online del momento. Noi non possiamo dirti quando e dove ci sarà un’altra promozione, possiamo solamente invitarti a rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti, e trovare un’altra soluzione per te, magari un altro prodotto in offerta.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

Lascia un commento

Hai domande sul prodotto Sony MDR-DS6500?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

Se invece hai bisogno di un consiglio, o vuoi la nostra opinione su un prodotto che ancora non abbiamo recensito, scrivi la tua domanda qui

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *