Trust eeWave S20 (18034)

Qui sotto potete leggere la recensione delle cuffie wireless Trust eeWave S20 (18034) con una serie di prove molto interessanti. I test a cui viene sottoposta infatti non si limitano a giudicare i risultati ottenuti, valutiamo anche il design e la sua integrità, le funzioni e praticità di utilizzo. Naturalmente non manca la prova pratica e una breve sintesi sui vari post trovati online, un sistema veloce per verificare la nostra esperienza con quella di fonti esterne. Nel paragrafo “Conclusioni” trovate riassunta la recensione delle Trust eeWave S20 (18034)

118 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
118 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Trust eeWave S20 (18034)

Trust eeWave S20 (18034): il design

Le cuffie wireless Trust eeWave S20 (18034) sono un modello economico che sta avendo un discreto successo di vendite online, anche se leggendo i vari commenti troviamo opinioni molto contrastanti. Sicuramente la struttura non è del tutto soddisfacente, considerando però la fascia di prezzo economica possiamo essere abbastanza soddisfatti. Calzare il modello Trust eeWave S20 (18034) non è il massimo del confort, difficilmente si trova la misura giusta e l’archetto è privo di rivestimento, quindi un po’ rigido sulla testa. La struttura è leggera ma meglio di tanti altre cuffie economiche viste in giro, sicuramente un punto in più per il rivestimento dei padiglioni (più morbidi della media in questa categoria). 🙂

Il tempo delle Trust eeWave S20 (18034)

Nella confezione troviamo non solo le cuffie wireless Trust eeWave S20 (18034), ma anche una pennetta USB per la connessione e il cavetto per la ricarica. La connessione avviene molto facilmente, basta inserire la chiavetta e il gioco è fatto; anche il meno esperto informatico può star tranquillo. Le batterie sono un po’ il pezzo forte di questo modello, in generale l’autonomia è di circa 10 ore anche molto dipende dal tipo di operazioni svolte. Ad esempio, qualcuno indica che in media le Trust eeWave S20 (18034) durano 4-5 ore di conversazione ma anche 20 ore per il semplice ascolto di musica (si possono ricaricare e ascoltare musica allo stesso tempo, ovviamente tramite cavo però).

Trust eeWave S20 (18034): alti e bassi

Passiamo ora a verificare il comportamento delle cuffie wireless Trust eeWave S20 (18034) una volta a lavoro. Avrete già capito che questo modello è indicato soprattutto a chi passa molto tempo al computer, quindi per giocare, vedere un film o chattare online. L’audio non è affatto male, anzi siamo quasi soddisfatti della riproduzione che offrono le Trust eeWave S20 (18034) per i brani musicali, che come le chiamate possono essere gestite direttamente dai comandi sul padiglione esterno. Stesso discorso per il dialogo in chat, anche se il tallone di Achille è certamente la distanza … infatti, anche se vengono indicati 10 metri circa, come ci si allontana oltre i 4-5 metri dal computer i risultati peggiorano notevolmente. 

Conclusioni

Tra alti e bassi le cuffie wireless Trust eeWave S20 (18034) ci convincono solo in parte. Pur vero che il prezzo è più che accettabile, questo modello di fascia economica non garantisce un gran confort e la struttura non è certo solida … sono leggere, questo è vero, ma un po’ rigide sul capo e poco regolabili. I padiglioni però sono morbidi, meglio di tanti altri in questa fascia di prezzo. Anche l’audio non è male, il dialogo in chat è fluido e la musica riprodotta non è male, ovviamente lontani anni luce dai modelli di fascia alta ma ci si può accontentare e come. Quello che non soddisfa completamente è la connessione, molto semplice da effettuare, ma col problema che come ci si allontana un po’ il segnale è disturbato. Se le trovate in offerta si possono anche consigliare, a prezzo pieno un “Ni” …  🙂

118 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
118 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Cuscinetti morbidi
  • Buon audio
  • Facile connessione

Svantaggi

  • Un pò rigide
  • Ricevono bene solo a corta distanza

Scheda tecnica delle Trust eeWave S20 (18034)

  • tecnologia wireless
  • copertura di 10 metri
  • controlli volume e musicali sulle cuffie
  • batteria Li-ion integrata con autonomia di 10 ore
  • ricaricabile mediante USB
  • padiglioni auricolari imbottiti
  • archetto regolabile

Foto in alta risoluzione delle Trust eeWave S20 (18034)

Qui troverete la foto in alta risoluzione delle Trust eeWave S20 (18034).

4 commenti su “Trust eeWave S20 (18034)

  1. Ho perso la chiavetta e il rivenditore mi dice che non esiste come ricambio. Devo gettare via le cuffie?
    Esiste da qualche parte? Esistono degli elementi “universali” che potrei utilizzare?
    Grazie per l’aiuto
    mi dispiacerebbe doverla gettare via…

    1. Ciao Francesco,

      prova a contattare direttamente la Trust, purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it