Cuffie wireless AKG

Qui sotto troverete tutte le cuffie wireless AKG che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione delle cuffie wireless AKG che vi interessano, cliccate sul pulsante blu: se invece avete intenzione di comprarle, cliccate su quello arancione e andrete al nostro partner Amazon.it.

18 commenti su “Cuffie wireless AKG

  1. Buongiorno,
    potete aiutarmi a scegliere una robusta e comoda cuffia con microfono senza fili che vorrei utilizzare con il mio notebook per comunicare principalmente con Skype ma, se fosse possibile vorrei poterla utilizzare anche con tablet e smartphone, sempre libero da ingombranti cavetti e con la possibilità di avere un’altra alternativa di ricarica oltre alla USB? Grazzie Mille.
    Saluti.
    Efisio

  2. (Sollecito risposta)

    Buongiorno, potete aiutarmi a scegliere una robusta e comoda cuffia con microfono senza fili che vorrei utilizzare con il mio notebook per comunicare principalmente con Skype ma, se fosse possibile vorrei poterla utilizzare anche con tablet e smartphone, sempre libero da ingombranti cavetti e con la possibilità di avere un’altra alternativa di ricarica oltre alla USB? Grazzie Mille. Saluti. Efisio

  3. Salve, siccome non sono molto esperto sull’argomento trovo molto difficile scegliere il prodotto che fa per me perciò vorrei chiedere un consiglio a voi.. Sono intenzionato a comprare un paio di cuffie senza fili perché le utilizzeró in palestra. Poiché come potete immaginare i requisiti sono una discreta comoditá, peso leggero e durata abbastanza lunga della batteria, e utilizzo con il mio smartphone che tengo in tasca, quali potrebbero essere quelle più adatte? Inoltre volevo chiedere se sono presenti anche cuffie con mp3 integrato senza dunque dover usare un altro dispositivo. Ringrazio per l’attenzione e spero in una risposta.
    Saluti.
    Daniele

    1. Ciao Daniele,

      tu devi prendere un modello bluetooth, ma questa tecnologia con una gamma di prezzo davvero molto distinta! Quello che intendiamo dire è che ci sono modelli a partire da 50 euro, per arrivare anche oltre i 300 euro. Detto questo, capisci che consigliarti senza sapere quanto vuoi spendere è alquanto difficile. Nel frattempo, perché non dai un’occhiata a questa speciale classifica:

      i migliori

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  4. BUONGIORNO A TUTTI,
    MI SERVIREBBE UN AIUTO PERCHE’ DEVO ACQUISTARE UNA COPPIA DI CUFFIE WIRELESS PER LA TV , LE USERANNO I MIEI FIGLI : QUINDI DEVONO ESSERE BELLE ROBUSTE …..
    UNA CIFRA MEDIA DA SPENDERE INTORNO 70- 90 EURO.
    COSA MI CONSIGLIATE ?

    ATTENDO UN VS. CONSIGLIO URGENTE PERCHE’ E’ UN REGALO PER NATALE

    RINGRAZIO CHIUNQUE ANTICIPATAMENTE PER IL CONSIGLIO
    GRAZIE

  5. Salve, sarei intenzionata a comprare le AKG K845BT. Le vorrei usare spesso per guardare la tv e giocare con consolle. Possono essere una buona scelta? Come funziona il fatto del bluetooth? La qualità audio di queste cuffie è buona? Potete darmi un parere o maggiori info su queste cuffie? Grazie

    1. Ciao Francy228,

      non abbiamo esperienze dirette con le AKG K845 BT, che però conosciamo di nome se ne parla molto bene.

      Dotazioni integrate: Archetto regolabile, Pieghevole / Funzioni: equalizzatore, Controllo del volume integrato, Controllo passivo del rumore / Tipo: Chiuso / Colore: nero / Driver: 50 mm / Tipo di cavo: Cavo estraibile / Lunghezza del cavo: 1,2 m / Adatto per: Lettore MP3 / Presa: 3,5 mm / Sensibilità: 102 dB/mW / Impedenza: 32 Ohm / Risposta in frequenza: 20 – 20.000 Hz / Carico max.: 50 mW / Versione Bluetooth: Bluetooth / Peso: 288 g /

      le caratteristiche tecniche sono buone, ma se il tuo televisore non ha connessione bluetooth devi acquistare un trasmettitore:

      Aukey® Trasmettitore Bluetooth Stereo Wireless, Trasmettitore Adattatore Dongle Audio con APT-X a bassa latenza, Bluetooth Trasmettitore Musica Portatile + 3,5mm RCA per Dispositivi 3,5mm non-Bluetooth Audio (iPod, MP3/MP4, TV, Lettori multimediali …).

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

  6. Salve, sapete consigliarmi una cuffia wireless con un buon rapporto qualità-prezzo, dove per qualità intendo materiali e audio perfetto (la userei quasi esclusivamente per ascolto di vinili/cd)? Prezzo intorno ai 100 euro…
    Grazie, buona giornata

    1. Ciao Pasquale,

      per avere un audio superiore devi spendere di più, possiamo indicarti le Sennheiser RS 160 senza esagerare sul prezzo, altrimenti puoi approfittare della buona offerta delle Sony MDR-RF865RK, che in relazione al prezzo sono tra le migliori in commercio! :)

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

        1. Ciao Pasquale,

          solitamente la AKG concentra le sue forze su prodotti con cavo, benché ci siano anche modelli di qualità superiore, potresti comunque dare uno sguardo alle AKG K915.

          Ciao,

          Il Team di Cuffiewireless.it

          1. In effetti sono tuttora fortemente indeciso se prendere una wireless o una con cavo…voi sapreste consigliarmi qualche modello medio-alto con cavo?

            Grazie ancora,
            Pasquale

            1. Ciao Pasquale,

              ci sembra inutile dirti quanto comodamente sia più vantaggiosa una wireless, ma a parità di prezzo la qualità è senza dubbio diversa, diciamo che con 150 euro di budget prendi un’ottima cuffia con cavo e una buona wireless; ci scuseranno gli audiofili alla lettura, ma per semplificarti la scelta abbiamo voluto fare un semplice paragone.

              Rispondendo alla tua domanda, ovvero il modello a cavo di fascia alta, possiamo indicarti questo apparecchio:

              AKG K 271 MKII

              Ciao,

              Il Team di Cuffiewireless.it

  7. Una buona qualità di chiarezza sul parlato in TV. Utilizzo di 3/4 ore per TV e PC. Non iteressa il bloetooth.
    La richiesta irrinunciabile a cui non avete risposto è il timore del verificarsi di tensione e un certo stordimento
    che tempo fa si erano manifestate per un vecchio modello, sapendo che la trasmissione alle orecchie
    avviene tramite onde radio, giudicate tossiche. Grazie. Saluti.

    1. Ciao Giorgio,

      non ci dici quanto vuoi spendere massimo, potresti comunque optare per le Sennheiser RS 160, che pensiamo possa essere una buona soluzione per la tua richiesta.

      Ciao,

      Il Team di Cuffiewireless.it

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *